Vai al commento

Mentalità  aperta o chiusa?

Post raccomandati

Ma infatti, in certi sensi, è un passo gigante per l'Italia.

Speriamo che TUTTA l'Italia apra gli occhi.

(Anche se succedesse, so già  quante persone continueranno ad andare contro questa cosa e non è positivo)

in realtà  secondo me se finalmente il governo aprisse gli occhi ci sarebbero pesanti rivolte da persone con la mentalità  aperta come una noce di cocco, dopotutto esistono persone irremovibili...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  secondo me se finalmente il governo aprisse gli occhi ci sarebbero pesanti rivolte da persone con la mentalità  aperta come una noce di cocco, dopotutto esistono persone irremovibili...

Non ho capito. Perché le persone con la mentalità  aperta dovrebbero fare le rivolte? o_o

gn5ipUW.png

Link al commento

Non ho capito. Perché le persone con la mentalità  aperta dovrebbero fare le rivolte? o_o

aperta come una noce di cocco --> chiusa serrata ahahaha
Link al commento

aperta come una noce di cocco --> chiusa serrata ahahaha

Ah, non avevo collegato! Ahahahah. xD

Ma quelle di sicuro, faranno di tutto per ribellarsi.

In prima fila ci saranno di sicuro i compagni della mia classe, quasi tutti omofobi, solo 4/5 su 22 si salvano! :D

gn5ipUW.png

Link al commento

Ah, non avevo collegato! Ahahahah. xD

Ma quelle di sicuro, faranno di tutto per ribellarsi.

In prima fila ci saranno di sicuro i compagni della mia classe, quasi tutti omofobi, solo 4/5 su 22 si salvano! :D

nella mia classe siamo in undici e non ho ben inquadrato tutti, ma penso non si sbilancerebbero più di molto

Il problema è che l'Italia è troppo legata alla chiesa...

Link al commento

nella mia classe siamo in undici e non ho ben inquadrato tutti, ma penso non si sbilancerebbero più di molto

Il problema è che l'Italia è troppo legata alla chiesa...

Purtroppo quelli della mia classe si sbilanciano, anche troppo.

Beh, non è del tutto vero. Loro sono omofobi, ma non grazie alla chiesa, ma per la loro mentalità  molto confusa, visto che dicono che le persone omosessuali sono malate mentalmente o chissà  quante altre cose che preferisco non ricordare.

(In sintesi, non sono persone di chiesa)

gn5ipUW.png

Link al commento

Purtroppo quelli della mia classe si sbilanciano, anche troppo.

Beh, non è del tutto vero. Loro sono omofobi, ma non grazie alla chiesa, ma per la loro mentalità  molto confusa, visto che dicono che le persone omosessuali sono malate mentalmente o chissà  quante altre cose che preferisco non ricordare.

(In sintesi, non sono persone di chiesa)

sisi quello era separato dal discorso dei compagni di classe

Io andando in una scuola che viene frequentata dai ballerini della scala ogni giorno, c'è un po' più di tolleranza

Link al commento

sisi quello era separato dal discorso dei compagni di classe

Io andando in una scuola che viene frequentata dai ballerini della scala ogni giorno, c'è un po' più di tolleranza

Ok, capito. xD

Sarebbe il colmo se non ci fosse tolleranza frequentata da questi tipi di ballerini.

gn5ipUW.png

Link al commento

Ok, capito. xD

Sarebbe il colmo se non ci fosse tolleranza frequentata da questi tipi di ballerini.

in realtà  non vuol dire nulla che facciano danza, ma comunque anche per via dello sport alcune persone sono discriminate e gli viene appioppato il termine di gay o cose del genere, io non capisco cosa abbiano contro queste persone, davvero
Link al commento

Cosa penso?

Penso che ognuno sia libero di amare la persona che vuole, e se questa è dello stesso sesso della prima, l'importante è che loro siano felici. L'unica cosa che mi interessa è che non vengano a provarci con me, poi possono fare quello che vogliono.

Concordo con chi dice che dovrebbero però smetterla con il vittimismo. E' illogico che io posso insultare fino alla morte un etero senza che nessuno mi dica niente, ma se do del cretino ad un omosessuale (che magari se l'è pure cercata) subito mi mettono alla gogna per omofobia.

I gay sono persone come noi e questo comporta, per loro e per noi, vantaggi e svantaggi reciproci, ma entrambi dobbiamo riconoscerlo.

Link al commento

in realtà  non vuol dire nulla che facciano danza, ma comunque anche per via dello sport alcune persone sono discriminate e gli viene appioppato il termine di gay o cose del genere, io non capisco cosa abbiano contro queste persone, davvero

Lo so che lo sport NON abbia niente a che fare con il proprio orientamento, ma le persone chiuse, purtroppo, pensano che i ragazzi che fanno danza classica siano di sicuro gay, quindi subito a prenderli in giro / insultarli / picchiarli.

"Picchiarli", eh già , purtroppo ci sono sempre più ragazzi, che non è sicuro che siano gay, picchiati da altri ragazzi, o anche chiamati bulletti, solo per il loro orientamento. Rendiamoci conto come sono messi male i ragazzi di oggi.

gn5ipUW.png

Link al commento

Lo so che lo sport NON abbia niente a che fare con il proprio orientamento, ma le persone chiuse, purtroppo, pensano che i ragazzi che fanno danza classica siano di sicuro gay, quindi subito a prenderli in giro / insultarli / picchiarli.

"Picchiarli", eh già , purtroppo ci sono sempre più ragazzi, che non è sicuro che siano gay, picchiati da altri ragazzi, o anche chiamati bulletti, solo per il loro orientamento. Rendiamoci conto come sono messi male i ragazzi di oggi.

infatti, non riesco a comprenderli, davvero.
Link al commento

...Ma a quale fine bisognerebbe far finta di essere omosessuali? C'è mai stato qualcuno di carnagione bianca che si è dipinto la pelle di nero per un qualche motivo?

Fidati, ho visto un sacco di gente far finta di essere omesessuale, bisessuale, pansessuale o qualsiasi termine che non coinvolga la parola "etero".

Ad esempio la mia scuola ne è piena. Ma anche Internet e i social network ne sono strapieni, Ask e Tumblr in primis.

Ed il fine è anche ovvio, no?

Vogliono farsi vedere diversi, vogliono essere qualcuno.

E ci riescono pure.

Ci sono, ci sono.

Link al commento

Non credo che si possano comprendere ragazzi del genere.  :sweat:

Credo che i malati mentalmente siano loro e non le persone che amano persone dello stesso sesso.

il problema è che se ti metti a difenderli sei automaticamente gay anche tu...

Secondo questo ragionamento se difendi il WWF sei un panda :fg:

Link al commento

Si, e il bello è che molti ballerini rimorchiano in una serata più ragazze di quante i cosiddetti bulletti vedranno mai in vita loro.

Poi sarebbe interessante sapere perché si arriva alle mani, dato che non sono certo due sberle a cambiare così in fondo una persona. Uno sganassone ti insegna a comportarti bene a scuola, a non rispondere male, a non dire parolacce, ma non ad amare chi non ti senti di amare.

Link al commento

bene,voi siete di mente aperta o chiusa'cosa pensate di gay,lesbixhe e bisex?vorrei spaere la vostra a riguardo

Magari fossero solo quelli i problemi per mentalità  aperta o mentalità  chiusa, sono ben altri i problemi lel, beh, finché sono quelli i problemi sono spalancato, ma in generale ho una mentalità  aperta

Link al commento

Magari fossero solo quelli i problemi per mentalità  aperta o mentalità  chiusa, sono ben altri i problemi lel, beh, finché sono quelli i problemi sono spalancato, ma in generale ho una mentalità  aperta

esattamente cosa intendi per altri problemi?
Link al commento

Si, e il bello è che molti ballerini rimorchiano in una serata più ragazze di quante i cosiddetti bulletti vedranno mai in vita loro.

Poi sarebbe interessante sapere perché si arriva alle mani, dato che non sono certo due sberle a cambiare così in fondo una persona. Uno sganassone ti insegna a comportarti bene a scuola, a non rispondere male, a non dire parolacce, ma non ad amare chi non ti senti di amare.

Di sicuro. Tante volte insultano solo per invidia della realtà .

Si arriva alle mani, perché i "bulletti" non sanno ragionare e/o parlare. Sanno solo usare le mani ed insultare.

Giustissimo. Come ho detto prima, niente vieta di amare una persona, stesso sesso o no.

gn5ipUW.png

Link al commento

Di sicuro. Tante volte insultano solo per invidia della realtà .

Si arriva alle mani, perché i "bulletti" non sanno ragionare e/o parlare. Sanno solo usare le mani ed insultare.

Giustissimo. Come ho detto prima, niente vieta di amare una persona, stesso sesso o no.

esattamente come dici tu, non sono due schiaffi o tre pugni che possono cambiare una cosa che hai da quando sei nato, che non hai scelto tu, ma che ti viene 'spontanea'

Lasciamo stare la storia degli sport perché alle medie da me è successo un putiferio...

Link al commento

esattamente come dici tu, non sono due schiaffi o tre pugni che possono cambiare una cosa che hai da quando sei nato, che non hai scelto tu, ma che ti viene 'spontanea'

Lasciamo stare la storia degli sport perché alle medie da me è successo un putiferio...

Onestamente sulla parte che ho evidenziato, ho svariati dubbi. Nel senso che non credo che si nasce gay.

gn5ipUW.png

Link al commento

Questo topic mi sta fortemente spingendo all'ateismo~

Btw, con tutto il rispetto, ma questo thread è insensato.

È come chiedere "cosa ne pensate dei pompieri?" O "riuscite ad accettare chi preferisce il dolce al salato? Argomentate." :/

Link al commento

Onestamente sulla parte che ho evidenziato, ho svariati dubbi. Nel senso che non credo che si nasce gay.

guarda esattamente non so cosa pensare ma non credo si possa passare da esserlo a non esserlo e viceversa, ma non sono nemmeno pienamente sicuro si sappia dalla nascita
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...