Light Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Questa poesia è dedicata a tutte le ragazze del forum per la festa della donna"Soffia sui miei sensila bellezza che e' in te.è talmente perfettoquesto mio desiderioche e' pura' ammirazione.In un attimo allargherei le bracciaper strappare tutto il mondoche ho attorno,per piegarlo e farne un dono per te.In uno sguardo ti trasmettotutta la felicita' che posso accumulare per te,tutti i sorrisi che vorrei dipinti sulle tue labbra.Ma rimango troppo lontano per tee sono solo un soffio di vento trasparente,che ti ha avvolto,respirato,sognato solo per un istante"Questa poesia l'ho imparata oggi a scuola e, siccome mi è particolarmente piaciuta, ho deciso di dedicarla alle ragazze del forum.Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 E' stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 ma che bella, sei molto gentile (anche se io sto rispondendo in ritardo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 davvero bravo light(però sono un maschio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se non sbaglio hai scritto l'ho imparata. Di chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Bella! *O* (anche se in ritardo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se non sbaglio hai scritto l'ho imparata. Di chi è?Se non sbaglio è di Carlo Tollo e si intitola "Tu ci sei" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Se non sbaglio è di Carlo Tollo e si intitola "Tu ci sei"Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.