Light Inviato 8 marzo, 2012 Inviato 8 marzo, 2012 Questa poesia è dedicata a tutte le ragazze del forum per la festa della donna"Soffia sui miei sensila bellezza che e' in te.è talmente perfettoquesto mio desiderioche e' pura' ammirazione.In un attimo allargherei le bracciaper strappare tutto il mondoche ho attorno,per piegarlo e farne un dono per te.In uno sguardo ti trasmettotutta la felicita' che posso accumulare per te,tutti i sorrisi che vorrei dipinti sulle tue labbra.Ma rimango troppo lontano per tee sono solo un soffio di vento trasparente,che ti ha avvolto,respirato,sognato solo per un istante"Questa poesia l'ho imparata oggi a scuola e, siccome mi è particolarmente piaciuta, ho deciso di dedicarla alle ragazze del forum.Spero vi piaccia
Flamiya Inviato 9 marzo, 2012 Inviato 9 marzo, 2012 ma che bella, sei molto gentile (anche se io sto rispondendo in ritardo...)
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 davvero bravo light(però sono un maschio XD)
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 Se non sbaglio hai scritto l'ho imparata. Di chi è?
Light Inviato 31 marzo, 2012 Autore Inviato 31 marzo, 2012 Se non sbaglio hai scritto l'ho imparata. Di chi è?Se non sbaglio è di Carlo Tollo e si intitola "Tu ci sei"
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 Se non sbaglio è di Carlo Tollo e si intitola "Tu ci sei"Ok, grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.