Eonblitz Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Buonasera a tutti ! Offro il mio codice prodotto (Nintendo 3DS) per TUTTE le megapietre di Pokemon X, la Blazikenite ottenibile via evento ed un pokemon evento tra i seguenti: Keldeo, Meloetta e Genesect (sono in ordine di preferenza dal meno importante al più importante) ...Mi riservo quindi il diritto di scegliere l'offerta che più mi soddisfa ... In particolare l'elenco delle megapietre è il seguente:- Charizardite X- Mewtwoite X- Pinsirite- Tyranitarite- Blazikenite- Manectrite Grazie per l'attenzione e buon proseguimento !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Inviato mp e lo scrivo anche qui per correttezza:Per il codice posso darti tutte le megapietre che vuoi di X e Y, la Blazikenite, tutti gli eventi che hai chiesto (Genesect evento Shiny) c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Direi che è ok ! Possiamo chiudere !!! XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.