Shark Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Come tutti sanno, o meglio, tutti i giocatori del famosissimo gioco ACNL (animal crossing new leaf) sanno che esiste l'academia delle belle case.La domanda è: Come faccio ad avere una casa perfetta? Guida:Per iniziare, bisogna ingrandire la casa al massimo, e pagare TUTTO mutuo, dopo averlo pagato, frodolo dirà che potrete aspirare al successo della casa perfetta, dandovi un paio di temi per arredare la vostra casa dei sogni, ovvero:EleganteOrientaleAnticoBimbiArmoniosoFiabescoEcc.... (sorry non riesco a ricordarle tutte XD uno di questi giorni aggiornerò!) Una volta scelto il tema toccherà scegliere le serie di mobili Le serie più facili sono:AnticoEleganteOrientaleBimbi"Fatato" Le più costose sono: EleganteanticoFatato Una volta scelte le serie, bisogna passare ai money è.é (consiglio, attaccando vari mobili, "a catena" si potranno ottenere più punti! Ma occhio a non bloccare le porte ed altri oggetti!) Ed alla fine che avrete finito di prendere tutti i mobili, si passa agli oggette secondari Cosa sono gli oggetti secondari? Gli oggetti secondari sono gli oggetti che non fanno parte di una serie, ma che si intonano al temaEsempio: (Stile antico) Pasqualo da diversi oggetti marini e storici, che abbinate alla serie faranno ottenere molti punti Ed ora passiamo alla cosa che riconpenserà il vostro sforzo!I premi! 150.000 punti Modellino casa oro 300.000 punti Tetto casa oro 500.000 punti Esterno casa oro 700.000 punti Porta arco oro 900.000 punti Recinto oro 1.100.000 punti Cassetta delle poste oro Ed ora, la mia città Città : LesinaAbitante: Niccolò Mi spiace se non sono stato troppo chiaro, o un po' troppo sintetico se volete una guida un po' più dettagliata passo passo potete mandarmi un MP per discuterne Spero di esservi stato di aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Marco e mirco, oppure Griffa!Però si possono sdoppiare i soldi, ovvero le stelline! Quindi... se si fa questo metodo, è facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Mah, sinceramente piuttosto che avere una casa tutta oro io preferisco quella che ho stile fiaba, se ricevi uno di quei premi devi fare la ristrutturazione per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No i premi non sono obbligatori! Però sono gratuiti! E possono essere abbinati al Castello per lo stile fiaba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ok, perfetto. Ho già visto com'è la casa oro in altre città , e non mi piace, per questo dicevo xDMa voglio comunque provare a raggiungere il massimo del punteggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 a me sinceramente piace molto la casa oro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.