Fallix Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Come da titolo metto all asta Jirachi Evento Lv.100 Provenienza:Centro Pokemon Tohoku Mosse:Psichico,Cannonflash,Obbliderio,Forza Lunare.Cerco o SFKB oppure Leggendari Flawless. In particolare Groudon Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ciao Fallix! asta interessante, ma cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallix Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Cerco o SFKB oppure Leggendari Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallix Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sei interessato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallix Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Offro kyogre shiny e dialga shiny liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallix Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 guarda ho avuto problemi non mi sono potuto collegare,sei ancora disposto a scambiare per kyogre shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Te lo posso scambiare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non e unit l'evento ke hai proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.