Ken Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Salve a tutti, ebbene sì, da una settimana a oggi mi sto cimentando su PO, anticipo però che non lo faccio per competizione, bensì lo faccio per divertirmi Questo è il primo team che è venuto fuori (o meglio, un po' migliorato, ma siamo la).Kenny (Mewtwo) @ Life OrbTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Psystrike- Aura Sphere- Ice Beam- RecoverKeldeo @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Secret Sword- Surf- Calm Mind- RoarLugia @ LeftoversTrait: MultiscaleEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunder- Ice Beam- Calm Mind- RoostRayquaza @ Focus SashTrait: Air LockEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- ExtremeSpeed- Dragon Dance- Outrage- V-createKyogre @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkModest Nature- Thunder- Surf- Calm Mind- Ice BeamShaymin @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDefCalm Nature- Toxic- Protect- Leech Seed- Seed FlareCome ho detto prima, non faccio battling competitivo, quindi la mia tattica la faccio quasi sempre all'istante, basandomi sui pokémon avversari, all'infuori di Shaymin (Parassiseme+Tossina+Protezione+Infuriaseme+Protezione...).Dico anche che una buona parte delle sfide da parte di non "superespertigasatissimi" la vinco, non dico sempre ovviamente, però ...P.S.: Perfavore, suggerimenti in italiano à§_à§, non sono abituato al linguaggio da Battler D:Obbiettivi:Superare la debolezza Ghiaccio sul team.Migliorare/Sostituire Rayquaza.Migliorare/Sostituire Zapdos.Aggiornare il team per BW2.Modifiche:Keldeo sostituisce Gallade - 10/03/12Cambio Tier: da BW Uber a Dream World Uber - 10/03/12Modificato Kyogre - 8/04/12Raikou sostituisce Zapdos - 28/06/12Lugia sostituisce Raikou - 12/03/13Cambio Tier: da DW Uber a Uber - 12/03/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Dunque:Per mewtwo puoi optare anche per Expert Belt (Abilcintura) come item,Zapdos, dato che il team è Uber puoi optare per Thundurus:Thundurus @ Life Orb (Assorbisfera)Timid nature4HP/252 Att Sp/ 252 SpdAbilità : BurlaCongiuraTuonoIntroforza [Ghiaccio]Focalcolpo/LaccioerbosoGallade non mi pare un buon pokemon per il Metagame Uber... dovresti sostituirloPer Rayquaza potresti farlo con la classica spread 4HP/ 252 Att /252 Spd con Dragodanza/Dragartigli/Terremoto/Breccia oppure Extrarapido... Sotto la pioggia le mosse fuoco dimezzano la potenza quindi evita lanciafiammeAnche per Kyogre potresti dare la spread 4HP/ 252 Sp Att / 252 Spd con la choice scarf (stolascelta) come item e Zampillo/ Geloraggio/ Tuono / Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Raiquaz ha l'ability che non conta il tempo quindi fai overeat outrage ddance extremespeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Per Newtwo preferisco Life Orb, non ho avuto problemi con la sua difesa e dopo che scende a gialla uso sempre qualche ripresa.Per Rayquaza e Zapdos volevo lasciare una mossa fuoco, mi è sempre servita contro i Coleottero soprattutto Con Rayquaza io uso DDanza(1-2 volte)+Oltraggio/Extrarapido e mi ha assicurato un KO dei successivi 3 pokémon mooolte volte.Gallade pensavo già di sostituirlo, ma non so con chi, pensavo a un coleottero tipo Spizor o uno roccia...Non ho mai capito perchè si mettono gli evs tutti full su due cose, io sono abituato a mettere della difesa, se no si crepa subito D:Kyogre idem, con stolascelta mi troverei in difficoltà parecchie volte potendo scegliere solo una mossa...Raiquaz ha l'ability che non conta il tempo quindi fai overeat outrage ddance extremespeed In italiano perfavore D:, overeat è una mossa o una tattica ò.ò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Vampata dragodanza extrarapido oltraggio A mewto mettigli calmamente, psicoshock e magari ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 shaymin potresti farlo healer con aromatherapy...quaza è migliore con eq, outrage, ddance e extreme speed...come ha detto amaterasu potresti mettere su thundurus ma è migliore il set prankster non il nasty plotter...gallade toglilo assolutamente e metti qualcun'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 al posto di Gallade io proverei Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 shaymin potresti farlo healer con aromatherapy...quaza è migliore con eq, outrage, ddance e extreme speed...come ha detto amaterasu potresti mettere su thundurus ma è migliore il set prankster non il nasty plotter...gallade toglilo assolutamente e metti qualcun'altro...Ma Prankster (Burla) ha effetto anche su Congiura, ma se proprio non va bene puoi inserire Provocazione al suo posto...Gallade potresti sostituirlo con Keldeo, che sotto la rain è davvero forte:Keldeo @ AssorbisferaTinid nature4HP / 252 Att Sp / 252 SpdSpadamistica / FocalcolpoIdropompa / SurfIntroforza Ghiaccio / ElettroCalmamente / Acquagettooppure con un Virizion che assorbe i bulky water:Virizion @ AvanziTimid nature252 HP / 4 Att Sp / 252 Dif SpCalmamenteGigassorbimentoFocalcolpoRiflesso / Schermoluce / Introforza Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Shaymin prova a farlo SubSeed con Sostituto, Parassiseme, Infuriaseme ed Eterelama.Dato che così causeresti non pochi switch, uno che ti piazza le Entry Hazards (Levitoroccia ecc.) non sarebbe male.P.S.: forma Cielo ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ma Prankster (Burla) ha effetto anche su Congiura, ma se proprio non va bene puoi inserire Provocazione al suo posto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ho provato Keldeo > Gallade e va molto meglio, modifico il topic.Keldeo è moltooooo forte, grazie Amaterasu, però sono rimasto deluso da Hidden power ice, che cosa potrei mettergli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 troppi problemi vs ditto dw, trova uno slot per sub su rayquaza\keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ho provato Keldeo > Gallade e va molto meglio, modifico il topic.Keldeo è moltooooo forte, grazie Amaterasu, però sono rimasto deluso da Hidden power ice, che cosa potrei mettergli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ho provato Keldeo > Gallade e va molto meglio, modifico il topic.Keldeo è moltooooo forte, grazie Amaterasu, però sono rimasto deluso da Hidden power ice, che cosa potrei mettergli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sorge un nuovo problema, tutti i componenti sono migliorati e ora Rayquaza è diventato più scarso... ho provato a vedere come va il set full Atk-Spd ma niente, non riesce a fare dragodanza in tempo per diventare imbattibile... forse dovrei dargli Focus Sash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Dagli la natura Jolly (Allegra) che diventa più veloce:Rayquaza @ Assorbisfera/Baccaprugna (In caso di Oltraggio)Natura Allegra4HP/252Att/252SpdDragodanzaDragartigli/OltraggioExtrarapidoTerremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 meh, abbastanza random :xSu smogon mi pare abbiano delle guide base su come giocare uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 uber stall *w* <3<3<3<3 clicca !qui!(è la guida che intende espada se non si fosse capito -.-'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 uber stall *w* <3<3<3<3 clicca !qui!(è la guida che intende espada se non si fosse capito -.-'')Stall? Non credo che Espada intendesse quello! XDE questo non è proprio uno stall team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ho modificato Kyogre, però ho ancora dei dubbi sulle sue Evs, che cosa mi consigliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 non mi convince quella versione difensiva di Kyogre...qualsiasi Kyogre modest te lo potrebbe killare subito...secondo me dovresti lasciare la versione offensiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Anche se metto Satk - Spd crepa subito perchè molti lo outspeddano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 sposta le evs dallo satk agli hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Altro problema, Zapdos è diventato per lo più inutile, non riesce a stare molto in piedi e lo outspeddano tutti x.x, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Altro problema, Zapdos è diventato per lo più inutile, non riesce a stare molto in piedi e lo outspeddano tutti x.x, consigli?Long time no see.. Passiamo subito al nuovo Pokémon.Raikou @ Leftovers (Avanzi) / Life Orb (Assorbisfera)Abilità /Trait: Volt Absorb (Assorbivolt)Natura Timida (+ Velocità - Attacco)EVs: 252 Attacco speciale - 4 Ps - 252 Velocità - Substitute- Calm Mind- Thunder- Hidden Power (Ice)Zapdos lo facevi entrare sugli attacchi Electric, vero? - In effetti ti spanano proprio bene i Rotom-W- Con l'abilità DreamWorld potresti sfruttare la TierList in cui giochi. Avresti la possibilità di recuperare gli stessi ps che recuperavi con roost grazie ad uno switch. - sempre se predicti bene - Sostituto ti permette di set uppare meglio Calmamente. Thunder è la stessa mossa che aveva Zapdos (STAB + 100% Precisione sotto la Pioggia) e Hidden Power Ice è per la coverage. Cosa ne pensi? Ps. (magari si potrebbe migliorare la Spread EVs per darne un po' agli HP, poi controllo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.