Vai al commento


Mossa Volo


MelainaPhantasia

Post raccomandati

O volo cambia nome e ci sono due mosse diverse cioè Volo Diretto (quella già  esistente) e Volo Libero oppure fuori dalla lotta ha due funzioni con lo stesso nome, puoi volare Direttamente a un'altra città  o puoi rimanere su in cielo a svolazzare e catturare Pokémon tipo Chatot, Skarmory, ecc. naturalmente anche con il libero anche se passi sopra a una città  se non l'hai mai visitata non puoi atterrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O volo cambia nome e ci sono due mosse diverse cioè Volo Diretto (quella già  esistente) e Volo Libero oppure fuori dalla lotta ha due funzioni con lo stesso nome, puoi volare Direttamente a un'altra città  o puoi rimanere su in cielo a svolazzare e catturare Pokémon tipo Chatot, Skarmory, ecc. naturalmente anche con il libero anche se passi sopra a una città  se non l'hai mai visitata non puoi atterrare

Ma è ovvio :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O volo cambia nome e ci sono due mosse diverse cioè Volo Diretto (quella già  esistente) e Volo Libero oppure fuori dalla lotta ha due funzioni con lo stesso nome, puoi volare Direttamente a un'altra città  o puoi rimanere su in cielo a svolazzare e catturare Pokémon tipo Chatot, Skarmory, ecc. naturalmente anche con il libero anche se passi sopra a una città  se non l'hai mai visitata non puoi atterrare

Cfr. Pokémon Light Platinum (mitico!) :D

 

Comunque è quello che mi aspetto anch'io, penso sarà  il prossimo passo dopo le Lotte Aeree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...