MelainaPhantasia Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Innanzitutto direi che non fa affatto schifo questa mossa. É forte.Poi vorrei che si dividesse in due funzioni, se vi interessa ve lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Innanzitutto direi che non fa affatto schifo questa mossa. É forte.Poi vorrei che si dividesse in due funzioni, se vi interessa ve lo dico Si può definire forte con Vigorerba. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ti interessa la seconda funzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ti interessa la seconda funzione?Ah, ho indovinato xDComunque si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 O volo cambia nome e ci sono due mosse diverse cioè Volo Diretto (quella già esistente) e Volo Libero oppure fuori dalla lotta ha due funzioni con lo stesso nome, puoi volare Direttamente a un'altra città o puoi rimanere su in cielo a svolazzare e catturare Pokémon tipo Chatot, Skarmory, ecc. naturalmente anche con il libero anche se passi sopra a una città se non l'hai mai visitata non puoi atterrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 O volo cambia nome e ci sono due mosse diverse cioè Volo Diretto (quella già esistente) e Volo Libero oppure fuori dalla lotta ha due funzioni con lo stesso nome, puoi volare Direttamente a un'altra città o puoi rimanere su in cielo a svolazzare e catturare Pokémon tipo Chatot, Skarmory, ecc. naturalmente anche con il libero anche se passi sopra a una città se non l'hai mai visitata non puoi atterrare Ma è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 La metto come miglior risposta per far vedere a tutti la funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 O volo cambia nome e ci sono due mosse diverse cioè Volo Diretto (quella già esistente) e Volo Libero oppure fuori dalla lotta ha due funzioni con lo stesso nome, puoi volare Direttamente a un'altra città o puoi rimanere su in cielo a svolazzare e catturare Pokémon tipo Chatot, Skarmory, ecc. naturalmente anche con il libero anche se passi sopra a una città se non l'hai mai visitata non puoi atterrare Cfr. Pokémon Light Platinum (mitico!) Comunque è quello che mi aspetto anch'io, penso sarà il prossimo passo dopo le Lotte Aeree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ah e vorrei che alle lotte aree possa partecipare, ad esempio, Mew o Fletchling o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.