testa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ho tre domande da farvigià è uscito il codice demo di orsa?un utente me lo vuole scambiarese nn è vero posso lasciare feedback negativo?Mica x ripicca me ne potrebbe lasciare lui uno a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 1. No, non è uscita ancora. 2. Penso di si. 3. Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ho tre domande da farvigià è uscito il codice demo di orsa?un utente me lo vuole scambiarese nn è vero posso lasciare feedback negativo?Mica x ripicca me ne potrebbe lasciare lui uno a me? 1) guarda su internet2) decidi in base alla prima risposta3)si puoi4) se anche lo fa parli coi mod e sistemi la faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Il modello può levarsi il feedback negativo Scusate volevo dire moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 per caso è ThePokemaster ? no perché in questo momento casualmente me ne stava parlando in MP e io lo avevo contattato vari giorni fa per la demo di SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Maaaaaa chi è l'utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 per caso è ThePokemaster ? no perché in questo momento casualmente me ne stava parlando in MP e io lo avevo contattato vari giorni fa per la demo di SSBsi è lui Stessa cosa x me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 si è luiStessa cosa x me Beh, anche altre volte dice cose senza senso... si spaccia per NintendoLucio... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Che faccio credo che mi farò rispondere da qualche moderatore e vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Che faccio credo che mi farò rispondere da qualche moderatore e vedrò Si, prova così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Beh se segnali tu allora evito, al massimo di che ha fatto lo stesso con me e se vogliono posso addarli al privato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anche a me lo ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Lo segnalerò ditemi solo come si fa e ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Lo segnalerò ditemi solo come si fa e ci penso io Vai nel suo profilo. Dev'esserci qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Lo segnalerò ditemi solo come si fa e ci penso io Io ti consiglierei di contattare un moderatore, in questo modo può indicarti la procedura corretta da seguire senza commettere errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io ti consiglierei di contattare un moderatore, in questo modo può indicarti la procedura corretta da seguire senza commettere errori tramite mp?? me ne potete dire 1 il piu consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 tramite mp?? Se ne vedi qualcuno collegato, direi che è la scelta migliore, altrimenti era più conveniente postare questa discussione nella sezione Supporto, che è maggiormente letta dai moderatori. Purtroppo questo topic, con questo titolo, rischia di passare inosservato, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 contattato moderatore attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Situazione risolta, vi invito a segnalare eventuali altri comportamenti scorretti come questo a me o altri mod, qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.