Vai al commento

abilita' nascoste

danialbi77

Post raccomandati

ho letto che i pokemon con abilita' nascosta si trovano solo cosi:

-nei "gruppi di pokemon"

-nel safari amici

-nel sincrogioco (che pero' ha chiuso i battenti)

e per i pokemon che non compaiono nei "gruppi di pokemon" e non sono nemmeno nei safari amici ?

ps: ho pokemon nero2.....puo' essere utile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche avendo Pokemon Nero 2, come hai già  detto anche tu, il Dream World è una funzione del PGL di quinta generazione che ormai non è più fruibile. O hai provveduto precedentemente ad ottenere tutti i Pokemon con la Hidden Ability, oppure nel caso contrario ti affidi alla speranza che qualcun altro lo abbia fatto.

Buona fortuna! :-/

Link al commento

ok !!

ma in nero2, come li trovo con la DW ?

ad esempio, io vorrei durant con l'abilita' nascosta.....

accendo nero2, e che faccio ?

Non sì può accedere al Dream World da quando Nintendo ha chiuso i server dei giochi DS, quindi la sola via è farselo scambiare.
Link al commento

Anche avendo Pokemon Nero 2, come hai già  detto anche tu, il Dream World è una funzione del PGL di quinta generazione che ormai non è più fruibile. O hai provveduto precedentemente ad ottenere tutti i Pokemon con la Hidden Ability, oppure nel caso contrario ti affidi alla speranza che qualcun altro lo abbia fatto.

Buona fortuna! :-/

quindi dovrei (a questo punto nero2 o X fa poca differenza, tanto lo devo "scroccare") tramite GTS incrociare le dita e sperare che qualcuno ce l'abbia e me lo dia....

probabilita' pari allo 0.1 %, dato che credo sia rarissimo che chi possiede pokemon rari con DW li ceda a chiunque....

Link al commento

quindi dovrei (a questo punto nero2 o X fa poca differenza, tanto lo devo "scroccare") tramite GTS incrociare le dita e sperare che qualcuno ce l'abbia e me lo dia....

probabilita' pari allo 0.1 %, dato che credo sia rarissimo che chi possiede pokemon rari con DW li ceda a chiunque....

No, neanche la GTS è più fruibile su Pokemon Bianco/Nero, purtroppo.

Da quanto ho recepito dagli altri messaggi, tu stai cercando un Durant con l'abilità  nascosta, correggimi se sbaglio. Beh, non è nulla di impossibile, visto che le orde su X e Y permettono di trovare questo Pokemon. E per di più è anche molto semplice, munisciti di un Pokemon con Protezione e al secondo turno puoi facilmente scoprire se nell'orda c'è un Durant con Pigrone, visto che non potrà  agire e la sua abilità  si attiverà . :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...