danialbi77 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ho letto che i pokemon con abilita' nascosta si trovano solo cosi: -nei "gruppi di pokemon"-nel safari amici-nel sincrogioco (che pero' ha chiuso i battenti) e per i pokemon che non compaiono nei "gruppi di pokemon" e non sono nemmeno nei safari amici ? ps: ho pokemon nero2.....puo' essere utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 L'unico modo per quelli è appunto trasferirli da BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 possono essere trovati anche nei meandri nascosti di nero e bianco 2, inoltre ci sono alcuni pokemon che possiedono un abilita nascosta ma non è ancora possibile ottenerla legalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok !! ma in nero2, come li trovo con la DW ? ad esempio, io vorrei durant con l'abilita' nascosta..... accendo nero2, e che faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anche avendo Pokemon Nero 2, come hai già detto anche tu, il Dream World è una funzione del PGL di quinta generazione che ormai non è più fruibile. O hai provveduto precedentemente ad ottenere tutti i Pokemon con la Hidden Ability, oppure nel caso contrario ti affidi alla speranza che qualcun altro lo abbia fatto. Buona fortuna! :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok !!ma in nero2, come li trovo con la DW ?ad esempio, io vorrei durant con l'abilita' nascosta.....accendo nero2, e che faccio ?Non sì può accedere al Dream World da quando Nintendo ha chiuso i server dei giochi DS, quindi la sola via è farselo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ci sono anche i meandri nascosti ma non so se puoi trovare dei durant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anche avendo Pokemon Nero 2, come hai già detto anche tu, il Dream World è una funzione del PGL di quinta generazione che ormai non è più fruibile. O hai provveduto precedentemente ad ottenere tutti i Pokemon con la Hidden Ability, oppure nel caso contrario ti affidi alla speranza che qualcun altro lo abbia fatto. Buona fortuna! :-/ quindi dovrei (a questo punto nero2 o X fa poca differenza, tanto lo devo "scroccare") tramite GTS incrociare le dita e sperare che qualcuno ce l'abbia e me lo dia.... probabilita' pari allo 0.1 %, dato che credo sia rarissimo che chi possiede pokemon rari con DW li ceda a chiunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Beh, ma Durant si trova nei gruppi di Pokémon, Percorso 18, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Esatto, durant con HA si trova nei gruppi del percorso 18. Comunque avevi già aperto un topic con lo stesso argomento, forse non ricordavi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64511-abilita-silicoforza/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 cavoli ho controllato meglio il wiki.....e ho capito che sono un babbo! durant c'e' !! ora lo cerco....grazie, chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 quindi dovrei (a questo punto nero2 o X fa poca differenza, tanto lo devo "scroccare") tramite GTS incrociare le dita e sperare che qualcuno ce l'abbia e me lo dia.... probabilita' pari allo 0.1 %, dato che credo sia rarissimo che chi possiede pokemon rari con DW li ceda a chiunque.... No, neanche la GTS è più fruibile su Pokemon Bianco/Nero, purtroppo. Da quanto ho recepito dagli altri messaggi, tu stai cercando un Durant con l'abilità nascosta, correggimi se sbaglio. Beh, non è nulla di impossibile, visto che le orde su X e Y permettono di trovare questo Pokemon. E per di più è anche molto semplice, munisciti di un Pokemon con Protezione e al secondo turno puoi facilmente scoprire se nell'orda c'è un Durant con Pigrone, visto che non potrà agire e la sua abilità si attiverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.