Vai al commento

riparazione nintendo 2 ds

poliwag

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti

mi è appena caduto per terra (sullo spigolo della batteria del pc) il 3ds e si sono rotti i circuiti dello schermo

sapete dove posso portarlo per farlo riparare?

a voi è mai successo? devo comprarne uno nuovo?

ah e cosa succede se avevo la pokebanca su quel 3ds?

grazie a tutti per l'attenzione

Inviato

qualcuno mi può confermare che la pokebanca pagata rimane sulla sd e che invece i dati della pokebanca rimangono online e i dati del gioco rimangono sulla cassettina?

Inviato

Devi fare per forza trasferimento dati dal vecchio al nuovo 3ds, non puoi semplicemente prenderne uno nuovo e inserirci la sd di quello che si è rotto.

Inviato

no perchè lo schermo è nero con un buco verde in mezzo, non si vede niente, avendo preso una botta tra i due schermi si sono rotti entrambi

come si fa il trasferimento?

se lo mando a riparare volevo mandarlo senza la sd... ma non me ne faccio niente quindi della sd da sola?

Inviato

un utente straniero mi ha detto di cercare di trasferire i pokemon sulla cartuccia oppure rischio di perderli dato che la banca non passa da un ds all'altro

è vero?

sul sito dice di contattare la nintendo...

Inviato

Contatta la Nintendo ed esponi il tuo problema. Chiedi cosa puoi fare e come risolvere il problema della banca. :D I pokemon sono legati al tuo account Nintendo, quindi devi trasferirlo dalla vecchia alla nuova console

Guest Boa Hancock
Inviato

Se aspetti qua in Italia per la pokebanca ci mettono 1 mese XD un utente mio amico ha banca che non gli funziona da più di 2 settimane e ha mandato 4 email e non ha ricevuto risposta,ha chiamato e gli hanno detto di mandare di nuovo l email esponendo il problema ma niente invece una mia amica australiana stesso problema,ha chiamato il supporto nintendo USA per telefono e glielo hanno,risolto in meno di un'ora.

Capisci che grande distacco c'è Poliwag tra l Italia e gli altri paesi XD

Inviato

l'ho mandato in riparazione in un posto che se ne occupa, hanno detto che è una riparazione facile da fare quindi mi sa che non perdo niente :)

ah tutto ciò perchè ovviamente la nintendo non mi ha risposto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...