poliwag Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ciao a tuttimi è appena caduto per terra (sullo spigolo della batteria del pc) il 3ds e si sono rotti i circuiti dello schermosapete dove posso portarlo per farlo riparare?a voi è mai successo? devo comprarne uno nuovo?ah e cosa succede se avevo la pokebanca su quel 3ds?grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 qualcuno mi può confermare che la pokebanca pagata rimane sulla sd e che invece i dati della pokebanca rimangono online e i dati del gioco rimangono sulla cassettina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Devi fare per forza trasferimento dati dal vecchio al nuovo 3ds, non puoi semplicemente prenderne uno nuovo e inserirci la sd di quello che si è rotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 no perchè lo schermo è nero con un buco verde in mezzo, non si vede niente, avendo preso una botta tra i due schermi si sono rotti entrambicome si fa il trasferimento?se lo mando a riparare volevo mandarlo senza la sd... ma non me ne faccio niente quindi della sd da sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.htmlGuarda qui. Ed esatto, la sd da sola non basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 un utente straniero mi ha detto di cercare di trasferire i pokemon sulla cartuccia oppure rischio di perderli dato che la banca non passa da un ds all'altroè vero? sul sito dice di contattare la nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 I pokemon vengono passati,te lo assicuro! (Ho fatto un trasferimento dati poco tempo fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 grazie ylealmeno una buona notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Contatta la Nintendo ed esponi il tuo problema. Chiedi cosa puoi fare e come risolvere il problema della banca. I pokemon sono legati al tuo account Nintendo, quindi devi trasferirlo dalla vecchia alla nuova console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se aspetti qua in Italia per la pokebanca ci mettono 1 mese XD un utente mio amico ha banca che non gli funziona da più di 2 settimane e ha mandato 4 email e non ha ricevuto risposta,ha chiamato e gli hanno detto di mandare di nuovo l email esponendo il problema ma niente invece una mia amica australiana stesso problema,ha chiamato il supporto nintendo USA per telefono e glielo hanno,risolto in meno di un'ora.Capisci che grande distacco c'è Poliwag tra l Italia e gli altri paesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 l'ho mandato in riparazione in un posto che se ne occupa, hanno detto che è una riparazione facile da fare quindi mi sa che non perdo niente ah tutto ciò perchè ovviamente la nintendo non mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.