danlof99 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Questo è il mio secondo team da monotype. Mi sono ispirato a uno dei tipi più versatili sulla piazza, il tipo normale. Building PhasePer questo team sono partito da un hazard setter. Ho optato per Smeargle, visto che può settare sia le SR che la Sticky Web e rapidspinnare. Come primo sweeper ho scelto Staraptor, che mi para molto bene dall'unica debolezza di questo tipo. Per ampiare la coverage ho aggiunto Heliolisk e Pyroar. Infine come wall ho scelto Porygon2 con Eviolite e Blissey. Smeargle (M) @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 96 HP / 120 Def / 40 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sticky Web- Stealth Rock- Spore- Rapid Spin Ho un pò rivisto il set classico di Smeargle aggiungendo Rapid Spin al posto di Magic Coat. Mi trovo molto meglio così. Per il resto niente da dire. Staraptor (M) @ Choice ScarfAbility: RecklessEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Double-Edge- Close Combat- U-Turn Staraptor riesce ad outspeedare la maggior parte dei nemici con la Choice Scarf. Colpisce duro con le due stab. Con Close Combat mi aiuta contro i monotype Roccia, Acciaio, Ghiaccio, Normale e Buio. U-Turn per switchare. Heliolisk (F) @ Life OrbAbility: Dry SkinEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Surf- Hidden Power [Grass] Ho modificato anche il set di Heliolisk per farlo diventare più efficace. Ho messo Surf al posto di HP Ice e HP Grass al posto di Grass Knot. Thunderbolt stab e Volt Switch per switchare. Pyroar (F) @ Choice SpecsAbility: UnnerveEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Hyper Voice- Dark Pulse- Hidden Power [Grass] A dire la verità non ci sono molte occasioni in cu riesco ad usare Pyroar, ma quando lo usa funziona molto bene. Niente da dire. Blissey @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDCalm Nature- Thunder Wave- Seismic Toss- Soft-Boiled- Heal Bell Classico Blissey. Porygon2 @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Thunderbolt- Ice Beam- Recover- Toxic E anche lui classicissimo. Bene... ora rateate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Smeargle (M) @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 96 HP / 120 Def / 40 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sticky Web- Stealth Rock- Spore- Rapid Spin Staraptor (M) @ Choice ScarfAbility: RecklessEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Double-Edge- Close Combat- Roost Heliolisk (F) @ Life OrbAbility: Dry SkinEVs: 4 hp / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Surf- Hidden Power [Grass] Pyroar (F) @ Choice SpecsAbility: UnnerveEVs: 4 hp/ 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower- Hyper Voice- Dark Pulse- Hidden Power [Grass] Blissey @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252HP / 252 Def / 4 SpDCalm Nature- Thunder Wave- Seismic Toss- Soft-Boiled- Heal Bell Porygon2 @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 HP / 130 SpD / 120 Def / 6 SpABold Nature- Thunderbolt- Ice Beam- Recover- Toxic C'è poco Da Cambiare..Nel Contesto è un Ottimo Team..e Soprattutto ben Studiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Perché su staraptor non metti la Choice Band? visto che hai Le sticky web potresti puntare più sulla potenza che sulla velocità ...Mettere roost non ha molto senso in ogni caso visto che ha un choice item alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Appena torno a casa modifico e provo... mi sto appassionando al monotype... lo adoroIl team va molto bene... ora è perfetto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 nn è male sembra buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.