SamOnTheFloor Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ciao ragazzi, avrei bisogno di costruire un team da doppio e monotype psico... per ora avevo pensato a questo: meowstick setta i due screen e poi il resto va da se... cosa mi consigliate per migliorarlo? Meowstic (M) @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Reflect- Light Screen- Psychic- Misty TerrainDelphox @ LeftoversAbility: BlazeShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDModest Nature- Fire Blast- Hypnosis- Calm Mind- WishGardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceShiny: YesEVs: 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Psychic- Dazzling Gleam- Calm Mind- WishGallade @ Expert BeltAbility: JustifiedShiny: YesEVs: 68 HP / 252 Atk / 188 SpeAdamant Nature- Psycho Cut- Drain Punch- Night Slash- Swords DanceMetagross @ Assault VestAbility: Clear BodyEVs: 160 HP / 252 Atk / 96 SpeAdamant Nature- Zen Headbutt- Bullet Punch- Rock Slide- Ice PunchLatias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 152 HP / 176 SpA / 180 SpeModest Nature- Psychic- Dragon Pulse- Surf- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Hai nature che aumentano la velocità senza alcun investimento di EVs, nessun Pokémon con Protezione e Defog in doppio non serve praticamente a niente, quindi c'è molto da rivedere... Però ti dico che se vuoi un monotype psico c'è un giocatore c'è è arrivato in Top 16 alla Japan's Battle Road Gloria con un team del genere: Meowstic, Malamar, Alakazam, Medicham, Gardevoir e Reuniclus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 si, per mp mi sono già state consigliate alcune modifiche (a breve aggiorno)ho aggiornato, mi sono stati dati questi consigli... sono solo incerto sul moveset di Delphox, credete che con Heat wave al posto di fire blast e psychic al posto di hypnosis vada meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io ho provato un Meowstic Timido, ma poi mi sono trovato meglio con una versione più difensiva, per dire... Poi mancano Pokémon con Protect che è quasi un must in doppio, l'unico che quest'anno ha vinto senza è stato il campione americano, Alex Ogloza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 lucario non credo che tu possa usare gallade e gardevoir se le usi per quel porject Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 a chi mi consiglieresti di insegnare protect? e come faresti meowstick più difensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Per Meowstick potresti provare un 252 HP/ 140 Def/ 116 SDef, resiste a:â– 252+ Atk Parental Bond Mega Kangaskhan Return vs. 252 HP / 140+ Def Meowstic: 135-159 (74.5 – 87.8%) — guaranteed 2HKO after Leftovers recovery â– 252+ Atk Scrafty Crunch vs. 252 HP / 140+ Def Meowstic: 114-134 (62.9 – 74%) — guaranteed 2HKO after Leftovers recovery â– 252+ SpA Hydreigon Dark Pulse vs. 252 HP / 116 SpD Meowstic: 152-180 (83.9 – 99.4%) — guaranteed 2HKO after Leftovers recovery â– 252 SpA Chandelure Shadow Ball vs. 252 HP / 116 SpD Meowstic: 152-182 (83.9 – 100.5%) — 6.3% chance to OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.