Yato Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Avrei bisogno di un programma per modificare una rom gba di pokemon rosso, vorrei inserire pokemon come armorade mewtwo e i tre starter di kanto cloni (dal primo film) ho già gli sprite, ma con che programma posso inserirli nella rom?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 non puoi uppare quando apri la richiesta devono passare 24 h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 scusa ma non mi risponde nessuno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Avrei bisogno di un programma per modificare una rom gba di pokemon rosso, vorrei inserire pokemon come armorade mewtwo e i tre starter di kanto cloni (dal primo film) ho già gli sprite, ma con che programma posso inserirli nella rom?upso che ci sono solo pokegen e pokesav solo fino a Perla/Diamante...per le rom GBA non credo ci siano...ma se trovo qualcosa ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 prova a vedere http://wahackpokemon.com/es/descarga/herramientas-gb N anche se è in spagnolo meglio di nullanon ho capito bene, è per rosso del GBC o per rosso fuoco?mi scuso se il link è spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 grazie mille, perchè ad esempio in pokemon sienna hanno messo pokemon fake in una rom gba, a me servirebbe quel programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ok ho trovato questa guida che fa proprio al caso tuo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19525-guida-quasi-tutti-i-tool-per-fare-una-hack-rom-completa/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.