Vai al commento


R4 e Salvataggi .Sav


Jacopo93

Post raccomandati

Salve ragazzi, non ho idea se questo topic è stato già  postato precedentemente ma sto letteralmente impazzendo :o


 


Vengo subito al dunque: Ho (oltre al 3ds) il primo ds (quello col doppio slot) ed anche una R4 Dual Core e monta il Wood 1.30. Ora il problema è il seguente, tempo addietro sono riuscito a far funzionare i salvataggi di desmune e no$gba sull'R4, ma ora non c'è modo per farlo andare! Il wood è rimasto sempre quello, ho provato a convertire i salvataggi sul sito shunyweb, sia in 512kb che 1024kb ma niente :(


 


Da premettere che se per esempio ricomincio Heart Gold e salvo dal ds, l'r4 crea un save che pesa 1024kb, dunque ho pensato che se modifico qualcosa col Pokegen e poi converto il save dal sito, in 1024kb dovrebbe funzionare, invece niente :(


 


Tutto ciò è perchè vorrei mettere con il Pokegen i pokemon evento della 4° gen in Heart Gold, ma come detto precedentemente non riesco a far funzionare il file .sav nell'R4.


 


Da premettere che i file hanno il nome uguale, copiato e incollato (e non riscritto), quindi? Cosa posso fare altro? Mi appello a voi ragazzi, grazie mille :)


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tolto il file originale (salvandolo sul pc) ho messo quello convertito del nosgba, ho rimesso l'originale e non legge nemmeno quello :(


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppettino :)


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...