Jacopo93 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Salve ragazzi, non ho idea se questo topic è stato già postato precedentemente ma sto letteralmente impazzendo :o Vengo subito al dunque: Ho (oltre al 3ds) il primo ds (quello col doppio slot) ed anche una R4 Dual Core e monta il Wood 1.30. Ora il problema è il seguente, tempo addietro sono riuscito a far funzionare i salvataggi di desmune e no$gba sull'R4, ma ora non c'è modo per farlo andare! Il wood è rimasto sempre quello, ho provato a convertire i salvataggi sul sito shunyweb, sia in 512kb che 1024kb ma niente Da premettere che se per esempio ricomincio Heart Gold e salvo dal ds, l'r4 crea un save che pesa 1024kb, dunque ho pensato che se modifico qualcosa col Pokegen e poi converto il save dal sito, in 1024kb dovrebbe funzionare, invece niente Tutto ciò è perchè vorrei mettere con il Pokegen i pokemon evento della 4° gen in Heart Gold, ma come detto precedentemente non riesco a far funzionare il file .sav nell'R4. Da premettere che i file hanno il nome uguale, copiato e incollato (e non riscritto), quindi? Cosa posso fare altro? Mi appello a voi ragazzi, grazie mille Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma se usi il sav originale Funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ho tolto il file originale (salvandolo sul pc) ho messo quello convertito del nosgba, ho rimesso l'originale e non legge nemmeno quello Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Uppettino Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.