~Gabis Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Allora , oggi sto traferendo vecchi pokemon a manetta su pokemon y da Pokémon platino , e siccome non si può fare direttamente ho bisogno di Pokémon bianco . Quando però uso il poketrasporto e chiedo di farmi passare il mio bel pikachu preso da Pokémon battle revolution con surf , mi dice che non si può perché ha un mn (mannó guarda ...) la mia domanda é , se elimino la mossa con il tizio , lo trasferisco su bianco e vado dal ricorda mosse , mi ricorderà surf o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 No :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quindi il mio bel pikachu evento , rimarrà sempre inanimato in platino? Che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 E si hanno messo dei filtri severi..io non riesco a far passare un charmender con abilità solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Peccato , grazie a tutti , skarmy c'è una guida per averlo o no ? Skarmy c'è una guida oppure no ? Comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Guide? Non credo. Al massimo puoi aprire una discussione in "Cerco/Offro Pokémon Singoli" : magari qualcuno ha quel Pikachu Evento. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Non c'è una guida perché non si può ottenere in game, si tratta di un evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Peccato , ne farò a meno . Grazie a tutti , si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.