Vai al commento

[Giveaway] Halloween Gengar by `CalCiFeRâ„¢

CalCiFeR

Post raccomandati

Una domanda: a voi sembra ingiusto , come ho fatto? Ovvero chiedere un feedback in cambio e poi un mi piace se vi va? 

Io credo che sia il minimo se regali qualcosa D: Alla fine il feedback è la cosa più sensata, e per il mi piace non costringi nessuno, quindi perché no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: a voi sembra ingiusto , come ho fatto? Ovvero chiedere un feedback in cambio e poi un mi piace se vi va? 

Di solito negli altri giveway lo chiedono e non mi sembra che ci sia nulla di male visto che omaggi tutti con un evento raro. Non farti problemi ed il mi piace hai scritto che è a discrezione alcuni invece lo pretendono. Buona distribuzione

Link al commento

Beh, direi di si, insomma. Fai un giveaway, una bella iniziativa, quindi è tutto meritato! :)

Comunque anche a me farebbe piacere ricevere un Gengar, ma sono dal telefono e non mi apre lo spoiler, mi adeguo a quel che scrivono gli altri:

Nome in game: NICOLO'

Codice amico: 1607 2696 3290

Link al commento

Nome in game: Rengoku

CODICE AMICO2294-4815-4040

Grazie in anticipo, però domani a pranzo non ci sono, hai altri orari o solo quello?

Certo. Alle 2.30 circa inizio a distribuirlo e continuo fino al pomeriggio e poi riprendo la sera se non devo uscire.

Link al commento

sebbene sia in trattativa per riceverlo in scambio normale (e poi avrei fatto il give per halloween, mi hai preceduto) per questa volta partecipo al give come uno che riceve =) nel caso provo a ricambiare in modo originale =)

Ash ingame, cappello mimetico blu

fc 1564 3319 9866

ora vado ad aggiungerti

Link al commento

sebbene sia in trattativa per riceverlo in scambio normale (e poi avrei fatto il give per halloween, mi hai preceduto) per questa volta partecipo al give come uno che riceve =) nel caso provo a ricambiare in modo originale =)

Ash ingame, cappello mimetico blu

fc 1564 3319 9866

ora vado ad aggiungerti

;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...