CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Per te va bene stasera per scambiare? Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille per il Gengar, spero che il Bulbasaur shiny sia di tuo gradimento (ha 4 iv). Ps: se devi fare spazio, cancella pure il mio codice 3ds ... io ho pochi spazi liberi Bulbasaur shiny??? o my god eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sono contento di vedere come tutti mi abbiate lasciato un feed positivo e che ben 14 persone mi hanno dato un "mi piace". Aspetto un altro po online(circa 20-30 minuti) e poi mi metto a fare i compiti. Stasera se ci saranno ancora persone continuerò a distribuirlo. E' solo il primo di tanti altri giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sono contento di vedere come tutti mi abbiate lasciato un feed positivo e che ben 14 persone mi hanno dato un "mi piace". Aspetto un altro po online(circa 20-30 minuti) e poi mi metto a fare i compiti. Stasera se ci saranno ancora persone continuerò a distribuirlo. E' solo il primo di tanti altri giveaway Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Appena scambiato con lord of alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io sono on solo che sto finendo uno scambio, come ti chiami in game? se quando finisco sei ancora on ti mando la richiesta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Appena scambiato con lord of alchemy spero possa tornarti utile quello che ti ho scambiato.. non so te ma personalmente quando alla generosità si risponde con generosità fa molto piacere =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io sono on solo che sto finendo uno scambio, come ti chiami in game? se quando finisco sei ancora on ti mando la richiesta io Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ci sono online x piacere posso mandare io la richiesta di scambio poi devo studiare mi devi solo registrare sono TESTA nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 spero possa tornarti utile quello che ti ho scambiato.. non so te ma personalmente quando alla generosità si risponde con generosità fa molto piacere =)Cosa mi hai scambiato? Con tutti gli scambi, non vedevo cosa mi davano. Scusami Io ci sono online x piacere posso mandare io la richiesta di scambio poi devo studiare mi devi solo registrare sono TESTA nel giocoOra vado a studiare, stasera ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Cosa mi hai scambiato? Con tutti gli scambi, non vedevo cosa mi davano. Scusami aggron shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 aggron shiny 6 iv Lo ho già ma grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io lo devo ancora ricevere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io lo devo ancora ricevere Arrivo, fatti trovare online e invitami. Sono destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ti ho registrato :0 Nome in game: ALFA Poi non ho capito che devo metter più oltre al nome ahFC: 4785 4485 9586 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ok Mi devi invitare xD Io sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi devi invitare xD Io sto aspettando Ti sto chiedendo lo scambio ma non accetti... Sono in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ti sto chiedendo lo scambio ma non accetti... Sono in prima pagina. C'era anche un altro dany, pensavo fossi la stessa persona ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 C'era anche un altro dany, pensavo fossi la stessa persona ahah Nessun problema, grazie e ti rilascio subito un feed positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 dopo di loro 2 tocca a meeee vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Nessun problema, grazie e ti rilascio subito un feed positivo!GrazieRagazzi vado a studiare. Stasera riprendo con chi non si è fatto sentire ora o ha commentato dopo la quinta pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ok, fa niente a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Stasera non ci sono va bene domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 GrazieRagazzi vado a studiare. Stasera riprendo con chi non si è fatto sentire ora o ha commentato dopo la quinta paginaFarò in modo di esserci stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.