Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Giveaway] Halloween Gengar by `CalCiFeRâ„¢

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

Codice: 4468 1829 1385

Nome nel gioco: Giovanni

Sono stato vai questi giorni! Ci sarei anche ora!

Inviato

Ciao anche io ho commentato ieri (pagina 3), tuttavia tra lavoro e altro non ho avuto modo di fare lo scambio...se per te va bene e se è ancora possibile io ci sono anche ora fino a fine settimana.

Fammi sapere :)

Inviato

Eccomi. Ora non sono a casa. Domani continuo ;) Tutti quelli che per vari motivi (Non erano online ieri ) non hanno ricevuto il pokemon, scrivano i propri dati di nuovo dopo questo mio commento. Stessa cosa per chi vuole partecipare al giveaway :D Quelli da pagina 9 ad ora li aggiungo domani

Inviato

Ma non si poteba fare in modalità  GTS anche questo giveaway? D:

Mi sembra che le cose siano un pochino più complicate così...

Comunque sia, i miei dati:

IGN: Mattia

FC: a lato

Erano anni che cercavo un gengar shiny <3 perchè è shiny, giusto? La forma normale e quella shiny sono quasi indistinguibili :/

Inviato

Ma non si poteba fare in modalità  GTS anche questo giveaway? D:

Mi sembra che le cose siano un pochino più complicate così...

Comunque sia, i miei dati:

IGN: Mattia

FC: a lato

Erano anni che cercavo un gengar shiny <3 perchè è shiny, giusto? La forma normale e quella shiny sono quasi indistinguibili :/

Sisi è shiny

È evento in pregio Ball quindi non si può scambiare alla Gts ^^

è in scuro ball è l'evento che daranno anche da noi qui in italia,solo che a ottobre ;)

Inviato

Sisi è shiny

è in scuro ball è l'evento che daranno anche da noi qui in italia,solo che a ottobre ;)

Se non sbaglio, avendo il fiocco evento, non può essere scambiato
Inviato

Se non sbaglio, avendo il fiocco evento, non può essere scambiato

Sisi penso sia ovvio,specificavo solo che era in scuro ball e non in pregio ball ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...