FoxTM Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Mienshao@Flight jewelsJollyAbilità: Regenerator6 HP | 252 Attack | 252 Speed- Fake Out- Hi Jump Kick- Acrobat- U-TurnArcanine @ Air BalloonNaiveAbilità:Intimidate156 Attack | 100 Sp. Attack | 252 Speed- Extremespeed- Fire Blast- Wild Bolt- Close CombatCloyster @ White HerbJollyAbilità:Skill Link6 HP | 252 Attack | 252 Speed- Icicle Spear- Rock Blast- Shell Blade- Shell BreakSalamence @ Persim BerryNaiveAbilità: Intimidate252 Attack | 6 Sp. Attack | 252 Speed- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- Fire BlastArticuno @ Life OrbTimid - Pressure6 HP | 252 Sp. Attack | 252 Speed- Roost- Ice Beam- Hidden Power (Flying)- Ice ShardDonphan @ LeftoversJollyAbilità:Sturdy6 HP | 252 Attack | 252 Speed- Ice Shard- Rapid Spin- Earthquake- Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Che ne pensate allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 usa l'ettriguardo al team non vedo ne strategia ne un nesso tra i pike, riprendi dalle basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 vedo dei pike random con dei set standard e un articuno che è messo lì a far nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Articuno fa pena, mienshao... bho, non ne ho mai trovato uno contro cui combattere, nè ne ho allevato uno, però non mi convince... penso di averne trovato uno uguale al metrò lotta...donphan non lo vedo bene, ma penso che comunque sia uno dei migliori set per quel coso che è terra puro con difesa speciale penosa... salamence è facile da far fuori... dopo che ha usato oltraggio una volta ti switchano dentro un acciaio sicuramente e tu ci rimani bloccato, poi se ti mandano metagross la situazione diventa criticaCloyster e arcanine non hanno nulla cha non va, solo che vorrai usarli per il metrò lotta spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 vedo dei pike random con dei set standard e un articuno che è messo lì a far nulla=team da rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.