Guest Spirit-byte Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 mosse do a shaymin fly e a blaziken mega ? (uber) sto dicendo nella mente what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 1: Sezione sbagliata2: Che vorrebbe mai dire il titolo?3: Usa bene l'italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ho la tastiera del 56, skifosa e rovinata adesso la cambio skifosa perche si deve cliccare 3 volte sulla per esempio aho la tastiera del 56, skifosa e rovinata adesso la cambio skifosa perche si deve cliccare 3 volte sulla per esempio anon 58 ma vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma che significa "sto dicendo nella mente"? Perché hai postato nel Bar? Questi set ti servono veramente o è tanto per trollare? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Una tastiera che inverte le C con le K non l'ho mai vista °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Questi set ti servono veramente o è tanto per trollare? '-' mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Allora chiedili in Analisi e Set dei Pokemon, lì ti risponderò :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.