Lizardon Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Osteria da Lizardon Benvenuti nell' osteria di Lizardon! Purtroppo le penne al sugo sono finite, in compenso vi offriamo un discreto assortimento di SFKB, SF, EVENTI, EVENTI KB, LEGGENDARI!! Qui di seguito l' elenco, diviso per categorie, per avere maggiori informazioni chiedetemi pure qui, o se preferite per MP. In fondo al post troverete la " Bacheca ", li scriverò ciò che cerco in particolare in quel momento, oltre che altri annunci. Ma ora cominciamo!SFKB ( QUASI TUTTI ) --D 1) Pyroar maschio natura timida, manca atk 2) slowpoke, natura sicura 3) meowstick maschio, manca atk, abilità burla 4) bagon, natura allegra, 6 iv, abilità forzabruta, egg move tornado idropompa dragopulsar e dragodanza 5) ralts maschio, natura modesta, 5 iv, manca difesa 6) aggron, natura decisa, manca atksp 7) chespin, natura scltra, abilità antiproiettile, 6 iv, egg move anticipo, maledizione, sintesi, punte 8) manectric, natura timida, abilità parafulmine, manca atk 9) charizard Y, 6 iv, natura timida 10) charizard X, manca atksp e dif sp, natura allegra, egg move dragodanza 11) Tyrantrum, natura allegra, manca atk e atk sp, abilità ferromascella 12) houndoum, natura timida, abilità fuocoardore, manca atk 13) scizor, natura decisa, abilità tecnico, manca atksp 14) duscolps, natura cauta, abilità pressione, 6 iv, mosse fuocofatuo, rivincita, malcomune, maledizione 15) lucario ( spatk), natura modesta, abilità cuordeciso, manca atk e dif, egg move vuotonda 16) lucario ( atk ), natura decisa, abilità cuordeciso, manca atksp, egg move pugnoscarica 17) sylveon, natura modesta, abilità incantevole, 3 iv ( atk atksp difsp ) 18) blaziken EVENTO, contenuto in pregio ball, shiny, kalos born 6 iv, livello 50, natura allegra, AO " XY ", ID 00404, abilità accelleratore 19) sceptile, natura timida, manca atk. 20) aegislash, natura audace, manca atksp, 21) metagross, natura decisa, 6 iv abilità corpochiaro 22) rotom ( lavatrice ), natura modesta, 6 iv, abilità levitazione 23) electivire , natura decisa, manca atksp, abilità elettrorapid, egg move tuonopugno, fuocopugno, gelopugno 24) greninja, natura timida, abilità mutatipo, manca atk e atksp 25) umbreon, natura placida, abilità fuocodentro, manca atk 26) gliscor, natura scaltra, abilità velencura, 6 iv 27) talonflame, natura decisa, abilità aliraffica, 6 iv 28) growlithe maschio 5 iv, manca atksp, natura allegra egg move zuffa 29)ralts maschio, 6 iv natura allegra, perfetto per mega gallade! 30)pichu maschio, 6 iv, natura allegra, egg move locomovolt 31)torchic HA, natura allegra, 6 iv 32)vivilon, 5 iv, manca atk, natura timida 33) sandile, 6 iv, natura allegra abilità arroganza 34)camerumpt 5 iv, manca atk, natura modesta abilità solidroccia 35)darmanitan 6 iv nome jap, natura allegra, abilità forzabruta 36)carvanha 6 iv, natura decisa, abilità accelleratore, egg move sgranocchio, acquagetto 37) mudkip, 5 iv, manca atksp, natura decisa, egg move slavina, palla gelo, maledizione 38) flygon, 5 iv, manca atksp, natura allegra, abilità levitazione, egg move troppoforte 39)sableye, 5 iv, manca atk, natura calma, abilità burla, egg move ripresa 40)heliolisk, 6 iv, natura timida, abilità solarpotere 41) gallade, 5 iv, manca atksp, natura decisa, abilità giustizia, egg move furtivombra 42) ludicolo, 6 iv, natura calma, abilità copripioggia, egg move parassiseme gigassorbimento 43)squirtle, 5 iv, manca atk, natura modesta abilità copripioggia, egg move forzasfera dragopulsar 44) eevee, 5 iv, manca atk, natura timida, abilità presagio, egg move maledizione, sbadiglio, desiderioPOKEMON EVENTO --D 1)arceus 6 iv natura timida 2) keldeo forma risoluta, 6 iv natura timida 3) meloetta, 6 iv natura timida 4)victini 5)jirachi 6)jirachi shiny evento centro Pokemon Tohoku 7)i vari pikachu evento con surf, cuorestampo e mano nella mano 8) diance 9) suicune shiny 1 iv 10) entei shiny 11) virizon shiny 6 iv 12) JESSE WOBBUFFET!!!!! 13) deoxys 14) celebi pokebanca 15) hallowen gengar shiny 16) thundurus shiny 17) shaymin shiny 18) darkray film Pokemon 2014 19) rayquaza shiny 20)genesect shiny 21)blazyken pregioball shiny 6 iv kalos born Cerco in cambio SFKB o PP, le offerte possono essere fatte sia qui che per mp come più vi aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Aggiornato con shiny e Pokemon evento!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Per metagross cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi interessa questo:33) sandile, 6 iv, natura allegra abilità arroganzaguarda nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 FRA che sfkb hai? Oak ora guardo xD oak scusa alcuni dei tuoi sfkb hanno egg move oppure non le hai scritte perché non le ha nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Se sia clonare(credo di si ) avrei torvhic mudkip lounny salamence sabley slowbro audino caravahna gallade o altrimenti kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 FRA che sfkb hai?Oak ora guardo xDoak scusa alcuni dei tuoi sfkb hanno egg move oppure non le hai scritte perché non le ha nessuno?Si alcuni le hanno(molti) ma non ricordo bene quali. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ciao mi interessano sandile e ralts maschio xo mi puoi dire l'abilità guarda qui se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 se sia clonare intendi se so clonare? in quel caso no mi spiace ho un solo 3ds xD comunque di quelli mi interessano mudkip lopubnny, sableye e carvalha...puoi cedere uno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 FRA preferirei sableye o carvalha xD bobo sandile ha arroganza, ralts sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Beh vada per sabley :/ se proprio lo vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 FRA vuoi scambiare ora? bobo ci sono alcuni che mi interessano come mudkip e ludicolo... a te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ok allora mi va bn sandile ralts allegro poi anche pichu torchic e vorrei sapere che motivo e vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 FRA vuoi scambiare ora?bobo ci sono alcuni che mi interessano come mudkip e ludicolo... a te va bene?Per me va bene mi fai il tuo codice amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 vivilon sinceramente non so come si chiama il motivo... è praticamente con le ali bianche e leggermente celeste... e forse dei fiocchi di neve? xD scusa ma non lo so di preciso xD Fra ecco il codice 0834 1572 5435 ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nulla quindi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 oak milotic ha egg move? mi puoi dire la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 anche io...sono michel in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 oak milotic ha egg move? mi puoi dire la natura? Natura sicura non ricordo le em. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 vivilon sinceramente non so come si chiama il motivo... è praticamente con le ali bianche e leggermente celeste... e forse dei fiocchi di neve? xD scusa ma non lo so di preciso xDFra ecco il codice 0834 1572 5435ti aggiungo subitonel dubbio prendo anche lui quindi sono 5 scegline 5 del mio market XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Oak se non ti dispiace allora aspetto perché cerco alcuni poke con egg move particolari...se riesci a dirmelo anche un altra volta lo preferisco BOBO allora non ho capito cosa ti interessa xD bobo scusa mi hai outspeddato xD senti ora guardo nel tuo mercatino però tra poco devo andare quindi ti va bene se nel caso concludiamo più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 va bene conttatami tramite mp quando hai scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 aggiornato con nuovi SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.