Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 lolche cosa orrenda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciuf ciuf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Vogliamo altri capelloni della l'oréal! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Vogliamo altri capelloni della l'oréal! XD Su Dusknoir no, MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Già , vogliamo altri Pokémon che "valgono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 L'ho fatto apposta per lui <3 scherzo lol non troppo Mi sembrava uno scherzo divertente (?) Lo immaginavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 perdonami zarx, ti prometto che la prossima volta che mostrerò la vera MegaEvoluzione di Dusknoir! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 lol Il sommo dusknoir ti punirà io ci credevo veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Preparati a prendere le botte da Zarxiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Preparati a prendere le botte da Zarxiel. Mi ha già picchiato, adesso siamo tornati amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi ha già picchiato, adesso siamo tornati amici Sese , ci crediamo tutti... Zarxiel??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sese , ci crediamo tutti... Zarxiel??? Mi sà che mi odia ancora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 /// Orridi.. Pls...non è la discussione dei fake >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Vabbo posto l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 OMFG, quei riccioli sono osceni, mi ricordano lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 .... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 .... D: :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 :rotfl: Sapevo che era un troll dato la discussione è spostata nel bar ma lo stesso ho cliccato il link D: arghhh con classe, eleganza immane --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 La curiosità di sapere cosa avete visto mi tortura.Ciononostante, non aprirò il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 La curiosità di sapere cosa avete visto mi tortura.Ciononostante, non aprirò il link. Tranquillo, c'è semplicemente questa -> -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Tranquillo, c'è semplicemente questa -> -.- Mi aspettavo qualcosa tipo un Jeff the killer sanguinante ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.