POPOPOPO Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Hehe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 A me piacerebbe avere le pre-evo dei miei pokemon preferiti ----> Vedere profiloCosì voglio essere un allenatore in erba e non avere subito dei pokemon fortiFaremo del nostro meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Fatto piccolo aggiornamento con i nuovi pokemon di Kleis e Hikari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ottimo lavoro Star ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterLucario Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ciao anch'io vorrei essere nella vostra ff.(se potete)io vorrei solo essere un amico delle protagoniste al resto pensateci voi perfavore =') pero' mi piacerebbe avere un Garchomp e un Lucario in squadra perfavore =') pero' mi piacerebbe avere un Garchomp e un Lucario in squadra perfavore =') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterLucario Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 grazie!=') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.