Rubber Strawhat Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ciao a tutti, oggi stavo breedando un Nidoran Maschio dal mio Nidoking competitivo. L'ho messo con Pietrastante in pensione con un Ditto 6ivs con Destincomune. Il primo cucciolo è il normale Nidoran. Ma poi il secondo e il terzo si schiudono... ed escono delle femmine ! Io ci sono un po' rimasto sconcertato. I due Nidoran non erano due specie diverse ? Io sapevo che non si potessero riprodurre tra di loro, e che da maschio nasce maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Entrambe le specie possono far nascere sia Nidoran Maschi che Nidoran Femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Entrambe le specie possono far nascere sia Nidoran Maschi che Nidoran Femmine. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si, non c'è nessun bug @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 perfetto, sono stupido. grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 E' una cosa normale, succede anche con Volbeat e Illumise, non so se ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.