Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Metti una foto del Pokemon non dal pokeIoETe? xD Non riesco a vederlo bene E gia la foto del poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 E gia la foto del poke io e te Infatti, ho chiesto una foto non fatta dal poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Infatti, ho chiesto una foto non fatta dal poke io e tea scusa non ho letto bene Woooww che bello *^* per favore, metti una foto delle info?okeyhttp://i.imgur.com/W5FIkTM.jpgEcco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 davvero bello, lo hai ottenuto attraverso il wonder giusto?mi metto subito alla ricerca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 davvero bello, lo hai ottenuto attraverso il wonder giusto?mi metto subito alla ricerca xD tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 tramite scambio prodigioso wonder trade=scambio prodigioso l'ho detto in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ho trovato altre persone che l'hanno trovato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 wonder trade=scambio prodigioso l'ho detto in inglese xDa ok xDHo trovato altre persone che l'hanno trovato xDlegend nella seconda foto è colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mi sembra un normalissimo Nincada :"Magari prova ad evolverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mi sembra un normalissimo Nincada :"Magari prova ad evolverlo.gia fatto e ria-acquista i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mi sembra un normalissimo Nincada :"Magari prova ad evolverlo.all'inizio anche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Seriamente, non vedo nulla di diverso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Seriamente, non vedo nulla di diverso lol Le ali sono bianche c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Guarda quello è colorato invece in mono le ali sono bianche e anche le zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 quello è colorato invece in mono le ali sono bianche e anche le zampe nfatti l'ho messo per farlo notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Tutti i miei nincada sono più chiari di quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Scaricando X/Y 1.2 teoricamente ti diventa normale<.< Se non avete mai visto un poké monocromaticoAh se è monocromatico in ogni caso (sono confuso anche io dalle foto) e te lo hanno dato via WT prob è cheat perché non si può usare l'online se non si ha il gioco aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 E' un normalissimo Nincada ahaha La gif che si prende da Internet ha le ali azzurrine perchè non si nota l'effetto trasparenza. Ma questo è proprio un comunissimo Nincada, senza Glitch o diavoli simili :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Nicada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Faigo. u.u fanne buon uso.Mi metto a wonderare anch'io! *acchiappa Pokèmon X* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non sembrerebbe proprio monocolore..già la sagoma di nincada è chiara sul gioco, non vorrei fosse la stessa cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 per chi lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 wow, è stra bello! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Comunque non è altro che un bug, altrimenti penso che i "Monocolor Pokèmon" sarebbero stati svelati/annunciati ufficialmente.Aggiorna e evolvilo, altrimenti risulterai come un' haker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.