Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Cerco la Poké Doll di Rosso, che è in esclusiva dei GU, ma se non mi sbaglio essa può essere scambiata dai GU, quindi per essa posso offrire tutti i miei PP + 5 SFKB, oppure chiedete voi Se non è trasferibile a normali utenti mi scuso e chiedo di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Le doll di Blu e Rosso sono scambiabili anche ai normali utenti e ai SU. (Infatti io ho Blu, come vedi)Comunque penso che offri un po' poco. Vale minimo 3/4 PP. (Gli SFkb non contano dato che ormai sono tutti fatti con il PS, perciò hanno perso praticamente valore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io non la ho, ma quello che offri è poco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io non la ho, ma quello che offri è poco. contando che i gu la prendono gratis quest'offerta e piu che alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Che io sappia la bambola si riceveva gratis, inoltre sto accumulando altri pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 il fatto che ai gu era gratis non significa nulla..! il prezzo lo fa la rarità e la effettiva reperibilità (Gli SFkb non contano dato che ormai sono tutti fatti con il PS, perciò hanno perso praticamente valore)^Pur essendo gratis, è una bambola distribuita a pochissime persone, ergo vale 3-4PP minimoPs: è solo per spiegare, visto che io non vendo alcuna bambola manco per 100PP l'una LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Che sia gratis c'entra ben poco. Come vincessi un Ferrari ad una lotteria e la vendo a 2000€. Come già detto, il valore delle Dolls è legato alla loro quantità totale distribuita e il soggetto in sé @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Le discussioni sulle dolls si aprono nel bar utenti Sposto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.