Vai al commento

[CERCO] Poké Doll Gold User, entrate!

Andry

Post raccomandati

Cerco la Poké Doll di Rosso, che è in esclusiva dei GU, ma se non mi sbaglio essa può essere scambiata dai GU, quindi per essa posso offrire tutti i miei PP + 5 SFKB, oppure chiedete voi :)

Se non è trasferibile a normali utenti mi scuso e chiedo di chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le doll di Blu e Rosso sono scambiabili anche ai normali utenti e ai SU. (Infatti io ho Blu, come vedi)

Comunque penso che offri un po' poco. Vale minimo 3/4 PP. (Gli SFkb non contano dato che ormai sono tutti fatti con il PS, perciò hanno perso praticamente valore)

Link al commento

il fatto che ai gu era gratis non significa nulla..! il prezzo lo fa la rarità  e la effettiva reperibilità 

(Gli SFkb non contano dato che ormai sono tutti fatti con il PS, perciò hanno perso praticamente valore)

^
Pur essendo gratis, è una bambola distribuita a pochissime persone, ergo vale 3-4PP minimo
Ps: è solo per spiegare, visto che io non vendo alcuna bambola manco per 100PP l'una LOL

Link al commento

Che sia gratis c'entra ben poco. Come vincessi un Ferrari ad una lotteria e la vendo a 2000€.

Come già  detto, il valore delle Dolls è legato alla loro quantità  totale distribuita e il soggetto in sé :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...