fabiano94 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 mi spiegate perchè su internet girano software per creare codici eshop quindi di soldi veri? ma davvero funzionano? nintendo non fa nulla per tutelarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non sapevo sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Spesso sono fake o pieni di virus . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 molti dicono che funzionano cioè allora io che compro le eshop card sono scemo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 molti dicono che funzionano cioè allora io che compro le eshop card sono scemo? Se è per questo molti dicevano che la terra fosse piatta Non credere a tutto quello che leggi,vedi su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 molti dicono che funzionano cioè allora io che compro le eshop card sono scemo? se trovi quello che funziona fammi un fischio, fino ad adesso nn ho mai visto un codice creato funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se è per questo molti dicevano che la terra fosse piatta Non credere a tutto quello che leggi,vedi su youtube ahahahah semplice e conciso,concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sono dei fake,ovviamente se così non fossero la Nintendo si sarebbe tutelata.Quindi diffida,potrebbe danneggiare il tuo pc.appunto io compro le eshop non ricorro a sti mezzucci mi stavo solo chiedendo come fosse possibile che queste cose esistano... poi ho letto i vostri commenti e sono più tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.