Vai al commento

[ XY ] rotom w, dragonite e volcarona

LordCaius

Post raccomandati

Come evso rotom w sicuro, dragonite deciso e volcarona modesto?

Ho parecchi dubbi soprattutto su gli ultimi due, perché mi sembra inutile dar loro rispettivamente 252 in atk e 252 in atksp visto che al livello 100 superano i 400 punti nella statistica, considerando che dispongono di dragodanza e elegadanza. Vorrei soprattutto allungare la vita di dragonite, ma non so se trespolo e multisquame bastano o se dare punti alle fifese e agli HP? Cosa mi condigliate per questi 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma non mi attirano molto l' ho spiegato

Lol sono quelle le spread più efficaci, al massimo puoi provare volcarona bulky con 248 hp 240 def 16 spe e dragonite 216 hp 64 atk 228 Sdef (ovviamente con set leggermente differenti), ma sono peggiori rispetto alle altre :v
Link al commento

Lol sono quelle le spread più efficaci, al massimo puoi provare volcarona bulky con 248 hp 240 def 16 spe e dragonite 216 hp 64 atk 228 Sdef (ovviamente con set leggermente differenti), ma sono peggiori rispetto alle altre :v

Mi sembra superfluo dare alle statistiche offensive tutti quei punti... queste mi sembra di averle già  viste su smogon e per ciò che ho in mente sono più appropiate ma non mi convincono al 100 %

Link al commento

Le evs che si usano, di solito, servono ad aumentare proprio i punti di forza. Pertanto dare tutti quegli evs al suddetto Pokémon non è affatto uno spreco ma ti aiuta solamente a fare più danni.

Se per il tuo team, invece, non sono appropriati, ti consiglio di postare nella sezione Team Rating il tuo team, in modo che ti possiamo consigliare le evs e i set opportuni per i tuoi Poké ^^

Link al commento

in realtà  dragonite non ha altra spread...il bulky defensive con hurricane di bw2 non esiste più

Come non esiste più il Mixed rain Sweeper, ma se il team lo richiede si potrebbe anche ricorrere a quel set. D'altra parte gli ho dato la spread che più si avvicinava alla decenza e che fosse coerente alla sua richiesta. Comunque, in caso, quella versione non ha hurricane, ha solo roost al posto di fire punch.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...