Pincus. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io penso di fare così Starter Treecko Fuoco Numel (se c'è la sua megapietra in zaffiro) Acqua Magikarp che poi forse cambio con un altro o kyogre Se nonc'è meganumel in zaffiro prenderò rubino Grazie mille a tutti,per qualsiasi altra cosa aprirò un nuovo topic Se prendi Zaffiro nei primi percorsi se non ricordo male puoi catturare un Lotad (sempre su zaffiro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Vero,mi piace anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quali sono le mega esclusive di omega e di alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quali sono le mega esclusive di omega e di alpha? per ora si sanno solo Latios e Latias... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.