Vai al commento

Appare la Pagina su Milotic del sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Girovagando sul sito dei giochi ho visto che è stata aperta una pagina su Milotic, che sia segno che a breve vedremo una sua ME ?

http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/i-pokemon/i-pokemon/milotic

È esattamente come ha detto Dark Suicune, è presente sul sito da quando è stato aggiornato in seguito all'uscita del Coro Coro di agosto ;)

Quando l'ho vista, però, ho subito pensato anche io che fosse stata aggiunta in preparazione a MegaMilotic.

Peccato che, meno di due settimane fa, siano andati a fargli compagnia schede di altri Pokémon, molto meno adatti alla candidatura per una Megaevoluzione, e che questo, quindi, non sia un indizio attendibilissimo :/

Giusto per tagliare la testa al toro:

a2w0g1.png

Attualmente solo le voci "Zigzagoon", "Poochyena", "Taillow", "Wingull" e "Wurmple" hanno la Poké Ball affianco: significa che sono state aggiunte (o aggiornate) di recente, mentre quella di Milotic non l'ha più, infatti è del mese scorso (le altre sono di circa dieci giorni fa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È esattamente come ha detto Dark Suicune, è presente sul sito da quando è stato aggiornato in seguito all'uscita del Coro Coro di agosto ;)

Quando l'ho vista, però, ho subito pensato anche io che fosse stata aggiunta in preparazione a MegaMilotic.

Peccato che, meno di due settimane fa, siano andati a fargli compagnia schede di altri Pokémon, molto meno adatti alla candidatura per una Megaevoluzione, e che questo, quindi, non sia un indizio attendibilissimo :/

Giusto per tagliare la testa al toro:

a2w0g1.png

Attualmente solo le voci "Zigzagoon", "Poochyena", "Taillow", "Wingull" e "Wurmple" hanno la Poké Ball affianco: significa che sono state aggiunte (o aggiornate) di recente, mentre quella di Milotic non l'ha più, infatti è del mese scorso (le altre sono di circa dieci giorni fa).

Supponevo che fosse stata aggiunta senza Pokéball in modo da non farla notare, in ogni caso mi pare davvero strano, in questi giorni ho controllato tutto il sito e non mi sembrava di averlo visto, imho mi fido, si può chiudere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...