Falkon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non so se è la sezione apposita, né se è legale ciò che sto facendo xD quindi mi scuso in anticipo.Mi piacerebbe avere la bambola froakie distribuita lo scorso anno mi pare.Posso offrire diversi pokemon sfkb e leggendari. Fatevi sentire, anche via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Poke points ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 PP ne offri?Anche se non ne offri mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeoandry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 curiosita nn offri pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Per le prossime volte forse ti può essere utile consultare questo topic e in generale le discussioni sulle doll credo vadano aperte nel bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Per le prossime volte forse ti può essere utile consultare questo topic e in generale le discussioni sulle doll credo vadano aperte nel bar degli utenti Come ha detto Midori, le discussioni sulle Doll vanno aperte nel bar utenti Sposto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Come ha detto Midori, le discussioni sulle Doll vanno aperte nel bar utenti Sposto~ Grazie, mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.