Rubber Strawhat Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 mi è venuta spontanea una domanda. se io do plessimetro a cloyster e gli faccio usare mosse come cadutamassi o gelolancia, potenzierà ogni colpo ? credo di no, ma potrei sbagliare, anzi lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Bella domanda! È da un po' di tempo che me lo chiedo anche io, spero che qualcuno risolvi i nostri dubbi Anche se non credo perché nella descrizione ci sia scritto che la potenza della mossa aumenta ad ogni turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 anche a me interessa saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pure a me interessa c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 eh madonna ho sollevato una questione enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho appena detto la descrizione e non c'è scritto "ad ogni turno", dunque credo che la potenza aumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Purtroppo Metronome (Plessimetro in ita) aggiunge il boost alla mossa solo se fatta in TURNI consecutivi, non in COLPI consecutivi. Detto più semplicemente, se lo fai tenere ad un Cloyster, tutti i colpi di Icicle Spear (Gelolancia) avranno la stessa potenza. Ergo non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Effetto:Aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. Ho trovato questo c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sì, ragazzi la potenza aumenta, l'ho verificato personalmente Mi sa che hai verificato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mi sa che hai verificato male.Infatti ho tagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Purtroppo Metronome (Plessimetro in ita) aggiunge il boost alla mossa solo se fatta in TURNI consecutivi, non in COLPI consecutivi. Detto più semplicemente, se lo fai tenere ad un Cloyster, tutti i colpi di Icicle Spear (Gelolancia) avranno la stessa potenza. Ergo non funziona. Ah ok xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 un vero peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 il fatto è che l'effetto è stato depotenziato, in V gen funzionava ad ogni colpo e Cloyster era DIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 in effetti sarebbe stato troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nemmeno in quinta gen funzionava, js Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Avevo verificato anche io tempo addietro, casualmente con Acqualame di Greninja, e non potenzia tutti i multi-colpi della mossa. Penso che la cosa valga differentemente per mosse come Rotolamento e Pallagelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Avevo verificato anche io tempo addietro, casualmente con Acqualame di Greninja, e non potenzia tutti i multi-colpi della mossa. Penso che la cosa valga differentemente per mosse come Rotolamento e Pallagelo Sfortunatamente no, Plessimetro non funziona ne con Rotolamento ne con Palla Gelo Però funziona con Tagliofuria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie per il chiarimento, infatti era ancora un dubbio per me :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quindi il dubbio è stato risolto? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.