Vai al commento

Funzionamento dello strumento

Rubber Strawhat

Post raccomandati

Purtroppo Metronome (Plessimetro in ita) aggiunge il boost alla mossa solo se fatta in TURNI consecutivi, non in COLPI consecutivi. Detto più semplicemente, se lo fai tenere ad un Cloyster, tutti i colpi di Icicle Spear (Gelolancia) avranno la stessa potenza. Ergo non funziona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effetto:

Aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale.

Ho trovato questo c:

Link al commento

Purtroppo Metronome (Plessimetro in ita) aggiunge il boost alla mossa solo se fatta in TURNI consecutivi, non in COLPI consecutivi. Detto più semplicemente, se lo fai tenere ad un Cloyster, tutti i colpi di Icicle Spear (Gelolancia) avranno la stessa potenza. Ergo non funziona. 

Ah ok xD

Link al commento

Avevo verificato anche io tempo addietro, casualmente con Acqualame di Greninja, e non potenzia tutti i multi-colpi della mossa. Penso che la cosa valga differentemente per mosse come Rotolamento e Pallagelo 

Sfortunatamente no, Plessimetro non funziona ne con Rotolamento ne con Palla Gelo :( Però funziona con Tagliofuria!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...