ToyWolf Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 salve a tutti vorrei un vostro consiglio! vorrei sostituire Aegislash (Su Smogon lo hanno classificato come uber ''cioè lo hanno bannato'') la mia squadra è composta da Greninja,Charizard,Aegislash,Noivern,Skarmory e Sylveon voglio mettere un pokemon forte, che ha una buona difesa ''pure sp.'' e una velocità buona ''al posto di Aegislash'' attendo un vostro consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se cerchi pokémon con difese immense prendi uno come Blissey XD Comunque come sostituto che sia un buon attaccante ma anche un buon difensore non so bene cosa consigliarti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se cerchi pokémon con difese immense prendi uno come Blissey XD Comunque come sostituto che sia un buon attaccante ma anche un buon difensore non so bene cosa consigliarti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 oppure chansey con evolcondensa ,che personalmente preferisco a blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Magari non spariamo Pokémon a caso. Tra Aegislash e Chansey c'è un abisso, giusto per dire. Allora, 9/10 non è possibile sostituire un Pokémon con un altro, proprio perché esso ha delle funzioni che non sono replicabili dal rimpiazzo. Pensa ad Aegislash: difende da molte threat e mena come pochi. Se ci metti Chansey al suo posto hai un Pokémon che difende (anche se da altre threat), ma che ha un potere offensivo nullo e che è buono solo come supporto. Capisci che c'è una bella differenza. Il mio consiglio è di aprire una discussione in team rating, listando per bene i set dei Pokémon ed elencando possibilmente cosa cerchi dal rimpiazzo desiderato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Magari non spariamo Pokémon a caso. Tra Aegislash e Chansey c'è un abisso, giusto per dire. Allora, 9/10 non è possibile sostituire un Pokémon con un altro, proprio perché esso ha delle funzioni che non sono replicabili dal rimpiazzo. Pensa ad Aegislash: difende da molte threat e mena come pochi. Se ci metti Chansey al suo posto hai un Pokémon che difende (anche se da altre threat), ma che ha un potere offensivo nullo e che è buono solo come supporto. Capisci che c'è una bella differenza. Il mio consiglio è di aprire una discussione in team rating, listando per bene i set dei Pokémon ed elencando possibilmente cosa cerchi dal rimpiazzo desiderato. ok grazie Jack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.