Vai al commento

consiglio

ToyWolf

Post raccomandati

salve a tutti vorrei un vostro consiglio! vorrei sostituire Aegislash (Su Smogon lo hanno classificato come uber ''cioè lo hanno bannato'') la mia squadra è composta da Greninja,Charizard,Aegislash,Noivern,Skarmory e Sylveon voglio mettere un pokemon forte, che ha una buona difesa ''pure sp.'' e una velocità  buona ''al posto di Aegislash'' attendo un vostro consiglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non spariamo Pokémon a caso. Tra Aegislash e Chansey c'è un abisso, giusto per dire. 

Allora, 9/10 non è possibile sostituire un Pokémon con un altro, proprio perché esso ha delle funzioni che non sono replicabili dal rimpiazzo. Pensa ad Aegislash: difende da molte threat e mena come pochi. Se ci metti Chansey al suo posto hai un Pokémon che difende (anche se da altre threat), ma che ha un potere offensivo nullo e che è buono solo come supporto. Capisci che c'è una bella differenza.

Il mio consiglio è di aprire una discussione in team rating, listando per bene i set dei Pokémon ed elencando possibilmente cosa cerchi dal rimpiazzo desiderato.

Link al commento

Magari non spariamo Pokémon a caso. Tra Aegislash e Chansey c'è un abisso, giusto per dire. 

Allora, 9/10 non è possibile sostituire un Pokémon con un altro, proprio perché esso ha delle funzioni che non sono replicabili dal rimpiazzo. Pensa ad Aegislash: difende da molte threat e mena come pochi. Se ci metti Chansey al suo posto hai un Pokémon che difende (anche se da altre threat), ma che ha un potere offensivo nullo e che è buono solo come supporto. Capisci che c'è una bella differenza.

Il mio consiglio è di aprire una discussione in team rating, listando per bene i set dei Pokémon ed elencando possibilmente cosa cerchi dal rimpiazzo desiderato.

ok grazie Jack!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...