StabnShoot Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Vorrei sapere cos'è in realtà l'oggetto misterioso, visto che sono l'unico che non lo sa. Tnks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 siamo in 2 anche io non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Il contenuto verrà svelato prossimamente. lol non ero serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Secondo me contiene ovviamente una doll di uno degli starter di Hoenn :v ( magari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 *incrocia le dita per un Treecko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 lo mettono sui vantaggi del forum chi sa cosa sara credo una bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 è vuoto(?)credo una bacca o qualche strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 *incrocia le dita per un Treecko*Siamo in due :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 In realtà ancora nessuno sa cosa contenga il sacchetto misterioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 IMHO, una Bacca random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Spero no bacche. :cSecondo me sarà qualcosa riguardante i remakes, magari gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Notare che la discussione è stata aperta nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 io sono sicuro quasi al 100% che si tratterà dei remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Notare che la discussione è stata aperta nel bar.Bhe lo sappiamo e quindi? Non possiamo commentare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 UN MAGGIORDOMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Plz nel caso in cui ci sia una votazione capite da subito che non è che vi daranno la ME se votato uno degli stadi base quindi votate il vostro preferito tra gli stadi BASE senza farvi influenzare da altro , quindi votate TORCHIC (o nel caso Mudkip cuz everyone likes mudkipz :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Spero in una bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Plz nel caso in cui ci sia una votazione capite da subito che non è che vi daranno la ME se votato uno degli stadi base quindi votate il vostro preferito tra gli stadi BASE senza farvi influenzare da altro , quindi votate TORCHIC (o nel caso Mudkip cuz everyone likes mudkipz :v) Ma avevano detto che forse si evolveva , comunque credo di dire torchic o treecko se si voterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ke piza nn lo s nn ancho!!11111 oen konfimed11 Spr n raicuaza shyni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non so perché, ma io mi aspetto o qualche spicciolo di pp oppure una trollata terrificante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Secondo me non è una bacca: avranno usato lo sprite del Portabacche perché non c'erano altri oggetti a forma di sacchetto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.