Velshoor Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusatemi, potete spiegarmi cosa si intende se in una speciale c'è scritto "10 brave"? si sono solo al capitolo due e non capisco come poterla usare, ho provato a usare 10 volte brave e fare attacco normale, più di dieci volte, usare l'abilità ma niente.. non riesco a farlo venire, ogni tanto lo faccio col cavaliere ma non sono mai consapevole del come sono riuscito a sbloccarlo, qualcuno può dirmi come poterlo fare consapevolmente magari sui nemici nabbi in giro per poi poterlo usare contro un boss?Grazie in anticipo e scusate la mia inesperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Basta semplicemente usare 10 brave con equipaggiata una spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 T.T eppure io mi metto a contarli e non va.. riproverò magari sbaglio qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Devi poi selezionare speciale appena appare l'opzione luminosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.