Vai al commento

[XY OU]THE MEGA MEDICHAM TEAM

EvadingTheHack

Post raccomandati

Salve a tutti gente del forum,visto che mi stavo annoiando ho deciso di buildare un team su un pokemon che nn ho mai usato prima MEDICHAM il team è molto ma molto standart quindi penso ci sia poco da migliorare ma se vi viene in mente qualcosa altrettanto funzionale ma che renda il tutto meno standart sarei felice di ascoltarvi,a visto che lo fanno tutti scrivo la bulding phase

BULDING PHASE

sono partito da medicham visto che formavano una buona sinergia con lui ho inserito greninja e bisharp serviva qualcuno che fermasse bene il flay spam e rallentasse i nemici per medicham dentro thundurus mi serviva una priority e un pokemon che facesse molti danni dentro choiche band dragonite mi serviva un setter dentro terrakion

terrakion@focus sash

traint justific

252 atk 252 speed 4 hp

jolly nature

-stealth rock

-stone edge

-close combat

-taunt

lui è il mio setter grazie alla sua velocità  con taunt ferma i setter avversari focus sash serve per resistere almeno al primo colpo per poi settare le stealth rock mentre close combat e stone edge sono le stabb

medicham@medichamite

traint pure power

252 atk 252 speed  4 hp

jolly nature

-ice punch

-substitute

-zen headbutt

-high jump kick

bhe che dire set standart ice punch per il fly spam mortali nemici di medicham HJK è la stab come zen headbutt mentre substitute è per nn essere revengerkillato da alcune theart o paralizzato\scottato da pokemon come rotom

greninja@life orb

traint protean

timid nature

252 satk 252 speed 4 hp

-ice beam

-hidden power grass

-hydro pump

-extrasensory

che dire di lui forma una buona sinergia con medicham e.........BASTA il set è molto standart nn c'è nulla da commentare

bisharp@black glasses

traint defiant

252 atk 252 speed 4 hp

jolly nature

-sucker punch

-iron head

-knock off

-pursuit