Antares Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Benvenuti al mio nuovo contest di fotografia stavolta!Animals & co.Ovviamente il tema è fotografare un'animale(domestico o no), possono essere anche foto vecchie o di un'eventuale gallery.RegolamentoChe foto posso pubblicare? Nella foto può anche essere presente l'utente, ma è vietato pubblicare foto con persone estranee a Pokémon Millennium. In caso siate minorenni, per pubblicare una foto in cui si è presenti, bisogna chiedere il permesso al genitore o tutore. E' severamente vietato prendere foto da siti internet. In tale caso, l'utente sarà squalificato e immediatamente sarà alzato il livello di avvertimento. Posso modificare la foto? Le uniche modifiche accettate sono quelle che non intaccano in alcun modo i colori della fotografia, mentre sono ben accette quelle volte a migliorare esteticamente la foto, purché esse non stravolgano la composizione. Come giudicherete la foto? Non tutti hanno una macchina fotografica professionale, quindi valuteremo la foto in base alla bellezza del paesaggio, all'inquadratura, alla cura nei dettagli e non semplicemente a seconda della bellezza della foto in sé. Una bella foto è tale anche se scattata con un 3DS e non con una Reflex. Nel caso di foto modificata con filtri, sarà valutata la coerenza del filtro con la foto e se essa sia stata migliorata o peggiorata visivamente dalla modifica: bisogna quindi utilizzare bene la nuova possibilità data, in quanto potrebbe essere un'arma a doppio taglio.La giudice per il momento sarò io.Dato che la crisi di PP ha colpito anche me ecco i premi!Primo classificato: 15 Poképoints TarghettaSecondo classificato: 10 Poképoints TarghettaTerzo classificato: 5 Poképoints TarghettaPremio Originalità : 7 Poképoints Targhetta Come impostare la risposta?La risposta nella discussione è prevalentemente libera, volendo si può aggiungere una piccola descrizione. La foto dev'essere messa nello spoiler. Si può anche dare un titolo alla foto. Esempio di risposta: Il contest terminerà il 2 Ottobre alle 23:59, Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 nessun ritocco... che c'è da dire, ero sul molo a prendere il sole, quando questo Amik arriva... all'inizio pensavo di mettere il mio cane, adorabile, ma poi ha vinto quest'altra bestia selvatica... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Che foto posso pubblicare? Qualsiasi tipo di foto raffigurante cibo o bevande. Sicura? Ma proprio sicura sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sicura? Ma proprio sicura sicura? Ora posso morire dalla vergogna Comunque ora sistemo(pardon pardon pardon pardon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Offri almeno le bambole visto che non hai pp? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Offri almeno le bambole visto che non hai pp? xdNo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Occhi di smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 So calm, so royal!https://www.dropbox.com/s/sw5xr2l5nc7tmey/Foto%2025-08-12%2022%2037%2037.jpg?dl=0 Ho diminuito un minimo la luminosità , ma davvero nient'altro!Questa foto è stata scattata l'anno scorso, all'Acquario di Genova... Diciamo che avevo sempre sognato di andarci e finalmente ci sono riuscito! E cosa dire di fronte a questo spettacolo? Una delicatezza ed un'eleganza uniche, caratteristiche di queste piccole signore dell'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Bene il contest è chiso, a breve i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Avvisaci quando li pubblichi, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.