Gosh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Qualche giorno fa ho scaricato la demo. Le mie aspettative non sono state deluse. É un gioco fantastico! Ho un 3DS normale che non va molto veloce, ma non ha nemmeno un secondo di lag (nerd mode: on).Anzi, mi ha fatto venire voglia di comprarlo (io aspettavo quello per wii u in verita) ma sto cambiando idea. Una cosa mi ha sorpreso: sinceramente mi aspettavo Megaman molto piu forte. e Abitante piú debole. E invece... Cosa ne pensate voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 si megaman nn è molto fortecomunque gia esiste una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Strano, quando io uso Megaman vinco anche con quelli di livello nove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 dipende nn è molto facile da usare x me ma mio fratello si trova benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67324-demo-di-super-smash-bros/Esiste già questa discussione per parlare della demo, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.