Antares Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Metto al asta i seguenti Pokèmon: Jirachi Pokémon Center Touhoku - Tanabata Festival Arceus Movie Giveway-Charizard Evento UK+Charizardite X Abomasnow SFKBNatura:QuietaAbilità :ScendineveMosse:-Geloscheggia-Meloderba-Foglielama-Bora Reuniclus SFKBNatura:SicuraAbilità :MagiscudoMosse:-Psicoshock-Focacolpo-Ripresa-CalmamenteAccetto di tutto da PP a SFKB(ma anche le vostre anime se volete...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mi interessa abomasnow, puoi servirti qualcosa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mi interessa abomasnow, puoi servirti qualcosa del mio mercatino? Ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 sono interessato per arceus ti posso offrire un giratina shiny eventose sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 O mio dio d capo ghiaccio devo avere abomasnow anche se gia lo ho controlla nel merca e dimmi in mp chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Possono interessarti?- Slowpoke ♂ sicura, rigenergia, mosse uovo: maledizione, sbadiglio, 5 iv, sfkb- Nincada ♀ decisa, insettocchi, mosse uovo: nottesferza, 6 iv, sfkb- Bulbasaur ♀ sicura, clorofilla, mossa uovo: gigassorbimento, 4 iv, sfkb- Luxray ♀ allegra, prepotenza, mosse uovo: gelodenti, rogodenti, fulminodenti, 6 iv, sfkb (Liv. 53, ev max At e Vel) Se sì, fammi sapere anche via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Un Gengar SFKB per Reuniclus ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 PeR arceus e jirachi offro dialga kyogre shiny liv 100 poi rayquaZa liv 100 groudon liv 100 e pointa con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.