Falkon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha la bambola di megalucario? Sarei interessato ad ottenerla. In cambio ho diversi pokemon sfkb e leggendari con buone iv, anche di sesta.ps: non ho ancora un mercatino, però ne ho diversi. Per esempio beldum, froakie, charmander, riolu e honedge. Aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dipende dalla cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 0,50 pp per Megalucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ho fennekin C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non vorrei usare pp. Contattatemi se siete interessati a pokemon sfkb o leggendariRichiesta Uppata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono ancora in cerca di una doll di MegaLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non credo qualcuno te la dia per qualcosa che.non sia.pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non credo qualcuno te la dia per qualcosa che.non sia.ppPure io la pensavo così, tuttavia diverse persone preferiscono shiny flawless kb a qualche pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.