Alexpro91 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciaoo, qualcuno sa qualche notizia se si potranno fare gli scambi tra pokemon x e y a pokemon omega rubino e alpha zaffiro? Magari con la pokebanca?Qualcuno mi spieghi questa situazione XD. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Certo che si Possono Fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao! Non è ancora stato annunciato nulla, perciò possiamo solo fare delle ipotesi!Quindi: nei remakes precedenti la possibilità di connettere questi ai giochi subito precedenti (come minimo)!Ora, avendo loro introdotto la pokébanca, che peraltro non obbliga ad avere due diverse console, probabilmente si potrà utilizzare quella! Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexpro91 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao! Non è ancora stato annunciato nulla, perciò possiamo solo fare delle ipotesi!Quindi: nei remakes precedenti la possibilità di connettere questi ai giochi subito precedenti (come minimo)!Ora, avendo loro introdotto la pokébanca, che peraltro non obbliga ad avere due diverse console, probabilmente si potrà utilizzare quella! Spero di esserti stato utile!Ora ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono contento! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io spero ci sia un poketrasferitore, non voglio pagare 5 euro... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexpro91 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Eh anchi'io : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.