Zack94 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Se ho un pokemon 4iv lo posso far diventare 5iv comprando ad esempio ferro, proteina ecc.. ?? Cioè potenziandogli ciò che gli manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 No, le iv non si possono modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Purtroppo no Zack,sono dei valori individuali che restano uguali per sempre al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sfortunatamente, come ti hanno già detto, no. le vitamine (Ferro, Calcio ecc...) influenzano gli EVs. Gli IVs, invece, sono valori innati, che, come saprai, poi scoprire andando a valutare un tuo Pokémon dal giudice che trovi a Batikopoli! Se vorrai ottenere un Pokémon con più di quattro IVs dovrai continuare a breedarlo con un un altro che ha 31 IVs nella statistica che manca al primo, in pratica devono essere complementari (ad esempio: ho un Pawniard femmina 31/31/xx/xx/31/31 a cui manca la difesa e che possibilmente abbia anche altre IVs al 31, quindi lo devo breedare con un Pokémon del suo stesso gruppo uova che abbia la difesa che "non potrebbe essere migliore"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zack94 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Grazie mille a tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Grazie mille a tutti e tre Di nulla ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Grazie mille a tutti e tre Figurati! Quindi si può chiudere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.