Sir Tepig Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 mmmhh interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 mmmhh interessante!già , ma ora basta andare offtopic! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Giusto,prafo pimpo!Leggete la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Peccato che non ho l'r4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Solo ora rileggendo tutto almeno 5 volte ho capito! E pensare che era così semplice (anche se lo sapevo già fare)! LOL XDOra posso sinceramente dirti Bella guida! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 E pensare che non l'avevo capita..... è una bellissima e facilissima guida. Grazie tepig! Ora ci provo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Grazie per la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.