bobo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 come da titolo si avete capito bene un box pieno di shiny e anche uno due leggendari base d'asta 5PP buona asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 nessuno rendo la cosa piu interessante ogni pokemon avrà uno strumente (megapietre e strumenti vari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ehm...5pp con la crisi ehm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ehm...5pp con la crisi ehm.... io ci provo magari ce qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sono davvero troppi.in ogn caso mi dici i flaw?non ti dò opp ma forse scambiamo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sono davvero troppi.in ogn caso mi dici i flaw?non ti dò opp ma forse scambiamo C: non ho capito molto bn !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 allora i pp son troppi.mi elenchi i pokemon del box?non posso darti i pp ma magari scambiamo flaw per flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 allora i pp son troppi.mi elenchi i pokemon del box?non posso darti i pp ma magari scambiamo flaw per flawal dire vero devo ancora sceglierli cmq ho mercatino x scambi guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-batta-market-shiny-flawlees-kb-xd/?fromsearch=1posso scendere a 2PP e una mega offerta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 nessuno scendo a 1PP x il box ultima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Averceli i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Averceli i PP se hai shiny e cerchi altri shiny cmq fai un salto nel mio market XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 mmm nessuno allora facciamo cosi lascio fare a voi le offertte quanti PP saresti disposti a dare x un box pieno di SFKB vince il migliore offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 0.01pp se mi mancano <3(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 0.01pp se mi mancano <3(?) mmm un po troppo poco no mi disp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 0.02! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 0.02! siamo ancora troppo lontani mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 0.03 + Whimsicott SKB 3 eggmoves sicura burla 31/31/31/31/xx/31 (ma all' interno del Box ci sono anke SFKB e leggendari compeitivi?) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 0.03 + Whimsicott SKB 3 eggmoves sicura burla 31/31/31/31/xx/31(ma all' interno del Box ci sono anke SFKB e leggendari compeitivi?)e si sono sl SFKB e due o tre legend FKB x quello volevo offerte piacevoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 mmm.. allora la mia ti va? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 mmm.. allora la mia ti va? ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ti scrivo in mp ok:) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Scusate l'ignoranza, sono nuovo, cosa intendete per PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Scusate l'ignoranza, sono nuovo, cosa intendete per PP? pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 E come si guadagnano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 SI PUO CHIUDERE nada nada falimento assoluto cmq grz a quegli che hanno almeno offerto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.