Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

team livello 1

kame

Post raccomandati

Inviato

questo team si basa solo sulla tattica

Tyranitar.pngtyranitar lv100(o 50)

mosse:

-terremoto

-frana

-sgranocchio

-tossina

abilita: sabbiafiume

descrizione: serve solo per creare terrempesta

304.pngaron lv1

mosse:

-levitaroccia

-rimonta

-tossina

-protezione

abilita:vigore

strumento:conchinella

descrizione: dopo che tyranitar è esausto mandate giu aron che grazie a vigore rimane con 1 di hp dopo un attaco avversario,come prima mossa usate rimonta che fara andare l'avversario alla stessa vita di aron e grazie a conchinella recuperera meta della vita tolta all'aversario ed essendo al lv1 recuperera tutta la vita, infine grazie alla tempesta di sabbia il pokemon avversario verra sconfitto.

consigli:questo pokemon puo e essere devastante ma contro un tipo roccia,acciaio,terra sara inutila, anche contro pokemon con abilita rompiforma e pokemon che utilizano gelolancia e caduta massi, per il resto e molto forte.

ENJOY XD

Se vi e piaciuto mettete mi piace grazie per il resto della squadra sbizarritevi

Inviato

per me va bene sta tecnica ma ti consiglio una altra tecnica in caso di tipo roccia,acciaio,terra sara inutila, anche contro pokemon con abilita rompiforma e pokemon che utilizano gelolancia e caduta massi

per il resto va bene

Inviato

Tattica facile da sconfiggere con un pignite o un emboar, basta usare uno sberletese. o almeno questo è quello che farei io :pikachu_but:

Inviato

si le mosse che colpiscono due o piu volte sconfiggono aron all'istante mi sono dimenticarlo di dirlo

Inviato

Solo 2 Pokémon? Puoi usare questa strategia, però inserisci dei Pokémon che combattano bene Haxorus, i Terra, i Roccia e gli Acciaio.

Inviato

Aggiungo che se ti piazzaono le Spikes o le SR Aron è un pò fottuto.

Poi se tipo ti attivano un altra condizione meteorologica anche.

Questa strategia l'ho vista tante, troppe volte su PO D=

Bisogna però colmare i problemi che ha Aron nel mandare KO certi pkmn quindi la strategia non è finita, devi continuarla ; )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...