Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 So che non è la sezione giusta però!Cosa ne dite se si crea una hack rom (cosa che io non so fare) di pokemon platino stile anni 80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Cosa intendi per "stile anni '80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Modi di parlare,vestire,comunicare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Oh,però sarebbe una cosa nuova,una "ventata d'aria fresca" nell'hacking.Secondo me dovresti farla una hack così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ti serve un Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sarebbe figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Oh,però sarebbe una cosa nuova,una "ventata d'aria fresca" nell'hacking.Secondo me dovresti farla una hack così. Magari!Io le hack non le se creare....Ti serve un Torchic?????Come modifiche da apportare ci sarebbero i vestiti,il colore del gioco (leggermente sbiadito),le acconciature,i modi di parlare,il professore (leggermente più giovane). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Eh, guarda che modificare Pokemon Platino non è affatto semplice visto che i programmi a disposizione per il NDS sono pochi e permettono solo lievi modifiche.Dovresti cominciare dall'hacking Gba modificano Ruby o Fire Red, fidati, è molto più semplice. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Eh, guarda che modificare Pokemon Platino non è affatto semplice visto che i programmi a disposizione per il NDS sono pochi e permettono solo lievi modifiche. Dovresti cominciare dall'hacking Gba modificano Ruby o Fire Red, fidati, è molto più semplice. Oppure dall'hacking GBC con Oro. :c: Anche quello è semplice. Invece,ti sconsiglio di cominciare con l'hacking NDS o peggio GB. Inizia con GBC o GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Un momento,un momento,un momento....la mia era solo una proposta........Non so come fare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Un momento,un momento,un momento....la mia era solo una proposta........Non so come fare..... Sarebbe tipo "Io ho l'idea, voi mettetela in atto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sarebbe tipo "Io ho l'idea, voi mettetela in atto" Nessuno obbliga nessuno!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se ci fosse le persone disposte a farla, io, adorando gli 80's , sarei più che felice della sua creazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Naturalmente,se fosse stato per me,l'avrei creata.....Ma non me ne intendo di hack rom....Se ci fosse qualcuno...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Un momento,un momento,un momento....la mia era solo una proposta........Non so come fare.....Potresti provare ad imparare.Quelli che le sanno fare hanno fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Era solo un'idea....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.