Cappy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Allora ci metto pure Aegislash, Arceus e forse Wobbuffet oltre a quello che ho già offerto (se interessano ho anche Pachirisu, Mamoswine di Arash, Magmar con Sonoqui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Le offerte si stanno alzando parecchio... 3,33 PP + 20 SFKB breedati da me + Mamoswine di Arash (se non lo hai) Se, invece, hai già Mamoswine di arash l'offerta è:3,33 PP + 22 SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Si ho il mamoswine di arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Si ho il mamoswine di arash Allora vale la seconda offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Si ho il mamoswine di arash Ti interessa la doll Baccalici? (Mi pare valga un pp :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ti interessa la doll Baccalici? (Mi pare valga un pp :/) Si potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Conta anche quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Conta anche quella xD Quanti PP offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Offro 2.45 + baccalici + poke a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il vincitore è sim1893!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il vincitore è sim1893!!!!Olè! Ti contatto in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Visto che l asta è conclusa si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Codice demo illimitata speciale di super smash bros con magari un Pokémon raro che vuoi tu. PS. Scusa non avevo letto che l'asta era finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.