Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Salve ragazzi,è possibile che un Jirachi,provenienza Hoenn,abbia il FIOCCO PRINCIPALE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non vorrei dire una cavolata ma non è il fiocco del pokécheck quello? Se lo fosse, probabilmente è stato creato così quel Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non vorrei dire una cavolata ma non è il fiocco del pokécheck quello? Se lo fosse, probabilmente è stato creato così quel Jirachi scusa l'ignoranza,quindi secondo te è palesemente cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non ti do la sicurezza perché non sono sicura io principalmente, però avevo letto che se creavi Pokémon con il Pokécheck ti lasciava quel fiocco :3 provo con qualche ricerca su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non ti do la sicurezza perché non sono sicura io principalmente, però avevo letto che se creavi Pokémon con il Pokécheck ti lasciava quel fiocco :3 provo con qualche ricerca su google Grazie sei molto gentile,io è tutto il giorno che cerco,ma da non esperto non ho trovato nulla ne su jirachi ne sul latios che ho postato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ti riporto un link proprio di pm :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53013-pokemon-del-pokecheck/Il fiocco principale è quello del Pokéchek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ok perfetto quindi mi confermi che è cheat? un osservazione sempre da inesperto,possibile che il jirachi me lo fa mettere in banca?ma la banca non doveva bloccare i cheat?o avevo capito male? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ti riporto un link proprio di pm :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53013-pokemon-del-pokecheck/ Il fiocco principale è quello del Pokéchek Mono posso contattarti in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mah, a quanto pare nella banca passa di tutto xD buh, comunque io lo considero cheat.Per gli mp certo che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mah, a quanto pare nella banca passa di tutto xD buh, comunque io lo considero cheat.Per gli mp certo che puoi Ok capito,provvedo con l'mp Ho risolto si puo CHIUDERE grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 si puo CHIUDERE grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.