Vai al commento

Jirachi cheat?

Alexietto

Post raccomandati

Inviato

Non vorrei dire una cavolata :secret: ma non è il fiocco del pokécheck quello? Se lo fosse, probabilmente è stato creato così quel Jirachi

Inviato

Non vorrei dire una cavolata :secret: ma non è il fiocco del pokécheck quello? Se lo fosse, probabilmente è stato creato così quel Jirachi

scusa l'ignoranza,quindi secondo te è palesemente cheat?

Inviato

Non ti do la sicurezza perché non sono sicura io principalmente, però avevo letto che se creavi Pokémon con il Pokécheck ti lasciava quel fiocco :3 provo con qualche ricerca su google

Inviato

Non ti do la sicurezza perché non sono sicura io principalmente, però avevo letto che se creavi Pokémon con il Pokécheck ti lasciava quel fiocco :3 provo con qualche ricerca su google

Grazie sei molto gentile,io è tutto il giorno che cerco,ma da non esperto non ho trovato nulla ne su jirachi ne sul latios che ho postato prima

Inviato

Ok perfetto quindi mi confermi che è cheat? un osservazione sempre da inesperto,possibile che il jirachi me lo fa mettere in banca?ma la banca non doveva bloccare i cheat?o avevo capito male? xD

Inviato

Mah, a quanto pare nella banca passa di tutto xD buh, comunque io lo considero cheat.

Per gli mp certo che puoi ^^

Inviato

Mah, a quanto pare nella banca passa di tutto xD buh, comunque io lo considero cheat.

Per gli mp certo che puoi ^^

Ok capito,provvedo con l'mp ^^

Ho risolto si puo CHIUDERE grazie 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...