Andrea 1986 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao a tutti avevo promesso a 3 utenti di regalare hoopa online , però non è possibile ( e io che credevo di si ) l 'unico modo per scambiarglielo è depositarlo alla gts , chiedendo pokemon strambi , del genere pidgey femmina al livello 100 , lui và immediatamente alla gts appena io lo deposito , e vince l'asta, adesso la mia domanda è se game freak mi becca mi banna la console? Grazie a chi risponde !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 credo di no perche da mesi in gts ci dono dei diancie e la Gf non ha ancora fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Tranquillo non ti banna la console, c'é gente che hackera di più il gioco e non viene in alcun modo bloccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.