BloodyRose258 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 In realtà mi sono registrata ieri sera, nella disperata ricerca di qualche codice amico per andare ad arricchire il mio scarno Safari.. però mi sembra il minimo presentarmi. xD Piacere di conoscervi, mi chiamo Simona. Sono una ragazzina inside (ma solo inside), adoro i pokemon sin da quando vidi nel gameboy color di mio cugino Pokèmon Giallo e fui schiavizzata per un periodo ad allenarli; il primo gioco completato di questo brand è stato il mitico Pokèmon Cristallo, girato in lungo e in largo con sempre maggior trasporto e, al giorno d'oggi, il mio 3DS è relegato al breeding e al conseguente allenamento intensivo di varie combinazioni di squadre su Pokèmon X. Il mio Pokèmon preferito? Non ve lo so dire in realtà , sono tanti che mi piacciono. Diciamo Espeon, dato che c'ho un bel pupazzetto e adoro il suo versetto. :3 Ma davvero.. ce ne sono troppi. xD Bene, credo possa bastare! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta Simona e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao,benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvneuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Grazie mille a voi tutti, spero di ambientarmi presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xain Woods Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta! Anche io sono iscritta solo da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ma siete tantissimi! <3 Grazie, grazie e ancora grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.